Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Girona - Follia Bono, Stuani il migliore

Le pagelle del Girona - Follia Bono, Stuani il migliore TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 4 dicembre 2017, 23:042017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Girona-Alaves 2-3

Bono 4 - Inoperoso durante tutto il match, nel finale di gara compie l'impossibile. Prima una respinta rivedibile, poi un rigore regalato. Per non parlare del terzo gol, dove interviene veramente male e dove non esce dalla propria area di rigore.

Maffeo 7 - Uno dei migliori, non si tira mai indietro. Spinge moltissimo, prova il cross e si fa trovare pronto anche quando deve difendere.

Espinosa 6 - Gioca un match attento, contenendo bene le giocate di Bojan in ripartenza. Nel finale di primo tempo è costretto ad abbandonare il campo per via di un problema fisico. (Dal 43' Ramalho 6 - Sempre attento, lascia poco spazio agli avversari).

Juanpe 7 - In difesa non ha molto lavoro da fare, quando si spinge in attacco segna un gran bel gol che spiana la strada ai suoi.

Muniesa 6 - Dalle sue parti si gioca pochissimo, ma quando c’è da intervenire sui palloni alti non si tira mai indietro. Nel finale lascia però troppo spazio agli ospiti.

Mojica 7 - Non si ferma mai, va sempre al cross e sulla sinistra diventa una spina nel fianco per la difesa dell'Alaves. Gran suggerimento che porta al gol Stuani.

Pere Pons 6 - Bene nel primo tempo, dove gioca molti palloni. Nella ripresa cala molto, i suoi inserimenti mancano parecchio ai padroni di casa.

García B. 6.5 - Nel primo tempo non brilla molto, sbaglia anche diversi appoggi. Nel secondo tempo aumenta la qualità e il Girona esprime un altro calcio. (Dall' 81' Luiz 5 - Compie un bel pasticcio difensivo, non chiudendo su Ibai Gomez).

Granell 5.5 - Bene durante tutto il match, nel finale perde la bussola. Doveva aiutare a ripiegare sul contropiede degli ospiti, visto che le torri erano in area di rigore.

Portu 6 - Generoso, soprattutto quando deve affondare sulle corsie esterne. Ma la mancanza di lucidità gli fa compiere scelte troppo forzate. (Dal 90' Benítez s.v.).

Stauni 7.5 - Come al solito è il migliore. Sponde, sportellate e gol da vero centravanti. La rete che sblocca il match è un concentrato di gesti tecnici.