Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Girona - Super serata per Stuani, molto bene Aday

Le pagelle del Girona - Super serata per Stuani, molto bene AdayTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 19 agosto 2017, 22:202017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Girona-Atletico Madrid 2-2

Iraizoz 5 - Regala il pareggio all'Atletico con un'uscita insensata sul quale Gimenez realizza il definitivo 2-2, rovina una serata abbastanza tranquilla.

Maffeo 6,5 - L'ex Manchester City viaggia avanti ed indietro sulla fascia destra, sempre a rimorchio in fase offensiva senza sbavature.

Bernardo 6 - Tiene a bada Fernando Torres senza troppi patemi d'animo, gara sufficiente e non ha colpe per il finale.

Alcalà 5,5 - Nel finale ci capisce poco, si incarica di un calcio di punizione pericoloso mandando a lato di molto. Poco attento.

Muniesa 6,5 - L'ex Stoke City è il leader della retroguardia, nei minuti di recupero con una girata sfiora il 3-2.

Aday 7 - La spina nel fianco nella difesa dell'Atletico Madrid, manda in bambola Juanfran con la sua velocità. L'uomo in più per il Girona. (Dal 71' Planas 6 - Copre di più rispetto al compagno sostituito, senza sbavature).

Borja 6,5 - Accompagna qualunque azione offensiva della sua squadra, dimostra le sue grandi qualità venendo sempre rincorso dai centrocampisti ospiti.

Pons 6,5 - Ci mette il cuore in mezzo al campo, corre da una parte all'altra del campo per recuperare e servire i compagni.

Granell Nogue 7 - Inventa due ottime traiettorie con il suo mancino e regala la doppietta a Christian Stuani, protagonista della serata il capitano.

Portu 6,5 - Esce tra gli applausi scroscianti del pubblico, si sacrifica lavorando tra le maglie della difesa dei colchoneros aprendo ottimi spazi per Stuani. (Dal 84' Kayode sv)

Stuani 7,5 - Una doppietta storica per l'ex Reggina, stravince tutti i duelli aerei e batte per due volte Oblak. Una giornata da ricordare per l'uruguayano.