Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del 'Gladbach - Raffael protagonista, talento Hazard

Le pagelle del 'Gladbach - Raffael protagonista, talento HazardTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 20:442017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach 2-4

Sommer 6,5 - Subisce due reti ma è autore di parate di ottima fattura specie su Selke e Ibisevic, nel finale non viene mai impegnato.

Elvedi 5,5 - Gara a sprazzi per lo svizzero, bene quando si lancia in sovrapposizione meno quando è costretto a rincorrere Plattenhardt.

Ginter 6 - Sbaglia poco e ci mette una pezza su alcuni traversoni dell'Hertha, con sicurezza ed esperienza guida la difesa del Borussia.

Vestergaard 6 - Forma una coppia quasi perfetta con Ginter, quello con Ibisevic è il miglior duello ammirato nella serata di Berlino.

Wendt 6 - Pericoloso in fase di spinta, mette in difficoltà l'Hertha con i suoi traversoni soprattutto provenienti dai calci piazzati.

Hazard 7 - Riduttivo parlare di lui come fratello del più famoso Eden, ha grande qualità e lo dimostra a tutto campo. Freddo dal dischetto a battere Jarstein. (Dal 90' Drmic sv).

Zakaria 6,5 - Questo centrocampista arrivato dallo Young Boys è uno dei migliori colpi del Borussia, corre e recupera tantissimi palloni e serve l'assist per la rete di Stindl.

Kramer 6 - Sbaglia poco e nulla, sempre a ricucire in mezzo al campo. Lavoro oscuro per il tedesco utile nell'economia del gioco.

Johnson 5,5 - Libera Zakaria in occasione della prima rete, sbaglia però qualcosa di troppo nel resto della partita tanto da lasciare il campo. (Dal 74' Herrmann 6,5 - Entra e spacca la partita, serve l'assist vincete per il quarto gol realizzato da Raffael).

Raffael 7,5 - Si nota il genio ogni volta che tocca la sfera, gol da cineteca nel primo tempo da distanza siderale. Nel secondo tempo chiude la sfida con una rete da attaccante di razza. (Dal 88' Grifo sv).

Stindl 6,5 - Prosegue il suo momento d'oro dopo la rete in Nazionale, a freddo realizza il gol che sblocca il punteggio. Da un suo destro nasce il calcio di rigore poi trasformato da Hazard.