Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del 'Gladbach - Thuram illumina e decide, Lainer fa il solco

Le pagelle del 'Gladbach - Thuram illumina e decide, Lainer fa il solcoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 7 novembre 2019, 23:03Europa
di Andrea Piras
Risultato finale: Borussia Monchengladbach-Roma 2-1

Sommer 6 - Sicuro nel costruire il gioco dalle retrovie, salva su Pastore con un volo plastico nella ripresa. Incolpevole sul gol di Fazio.

Jantschke 6 - Partita molto ordinata al centro della difesa, alza bandiera bianca per un problema muscolare (Dal 29’ Hofmann 6 - Dà fisicità davanti alla difesa, entra bene in partita).

Ginter 6,5 - Schierato dalla UEFA come centrocampista, in realtà si posizione al centro della retroguardia guidandola con autorità e sbagliando poco.

Elvedi 6,5 - Nessuna sbavatura per lui questa sera nonostante Dzeko sia un cliente per nulla facile.

Lainer 6,5 - Crea il solco sulla corsia di destra, scende sempre senza disturbo andando al traversone verso il centro.

Zakaria 6 - Ci prova con una conclusione dalla distanza, non inizia male neanche quando viene schierato al centro della difesa. Perde però Fazio in occasione del pareggio giallorosso, si riscatta servendo il cross da cui nasce il gol di Thuram.

Neuhaus 6 - Lotta in mezzo al campo facendosi vedere anche in avanti calciando spesso dalla distanza e mettendo i brividi a Pau Lopez. Cala nella ripresa quando la Roma prende campo (Dal 74’ Plea sv)

Wendt 6 - Meno propositivo rispetto a Lainer ma anche lui è protagonista di buone sgroppate sulla sinistra (Dall’86’ Bensebaini sv).

Benes 5,5 - Si vede poco fra le linee, aiuta i centrocampisti. Rischia tantissimo quando perde un pallone nella ripresa in maniera banale da cui poteva nascere l’1-2 della Roma.

Thuram 7 - Svaria su entrambi i fronti d’attacco facendo valere la sua rapidità. Propizia l’autogol di Fazio e regala tre punti ai suoi con un colpo di testa a tempo scaduto.

Stindl 5,5 - Si allarga molto permettendo l’inserimento dei centrocampisti. Si divora la rete del raddoppio nella ripresa che avrebbe chiuso il match.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile