Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Insuperabile Siovas, sempre pericoloso El Zhar

Le pagelle del Leganes - Insuperabile Siovas, sempre pericoloso El ZharTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 settembre 2017, 22:432017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Leganes-Atletico Madrid 0-0

Cuellar 6 - Si deve sporcare i guanti soltanto nel primo tempo su tiro di Saul, l'Atletico non crea praticamente nulla per metterlo in difficoltà.

Zaldua 6,5 - Si accende soprattutto nel secondo tempo trovando spazio davanti a se, combina molto bene con El Zhar portando pericoli alla difesa ospite.

Dos Santos 6 - Senza sbavature il centrale del Leganes, buona prova e un solo rischio quando sbaglia la misura di un semplice appoggio che poteva innescare Vietto.

Siovas 7 - Perfetto. Non sbaglia praticamente nulla il difensore centrale di Garitano, anticipa Griezmann in tutte le occasioni ed è il leader dell'area di rigore del Leganes.

Garcia 6 - Chiamato poco in causa sia dai compagni che dagli avversari, riesce a contenere un Angel Correa non in grandissimo stato di grazia.

Perez 6,5 - Interpreta al meglio il ruolo di diga davanti alla difesa del Leganes, quando viene chiamato in causa sventaglia qualche pallone interessante per Szymanovski.

Brasanac 5,5 - Il meno inspirato dei suoi nella prima frazione, costretto sempre ad inseguire senza fortuna il diretto avversario Saul. (Dal 46' El Zhar 6,5 - Le migliori occasioni per il Leganes partono dal suo destro, sfortunato nel trovarsi davanti un Oblak in grande forma).

Eraso 6 - Prova di sacrificio la sua, non punge in zona offensiva ma non fa mancare il suo aiuto al mediano Ruben Perez.

Gabriel 6 - L'ex Spezia e Juventus sbaglia poco e si muove tanto su tutto il fronte d'attacco, non da punti di riferimento alla difesa dell'Atletico Madrid. (Dal 75' Gumbau sv).

Szymanovski 6,5 - Una spina nel fianco soprattutto per Gimenez, l'argentino fa buon uso della sua velocità creando diversi pericoli alla retroguardia colchonera.

Beauveu 6,5 - Regge da solo tutto il peso dell'attacco, il francese duella con Godin e in spaccata mette i brividi all'estremo difensore dell'Atletico Madrid. (Dal 82' Amrabat sv).