Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Vardy discontinuo, Iheanacho antisportivo

Le pagelle del Leicester - Vardy discontinuo, Iheanacho antisportivoTUTTO mercato WEB
sabato 14 dicembre 2019, 18:05Calcio estero
di Emanuele Pastorella

Schmeichel 6: non può far nulla a tu per tu con Pukki, per il resto si limita a guidare la difesa.

Ricardo Pereira 5: aveva abituato a ben altre prestazioni di spinta sulla fascia destra: contro il Norwich, invece, non va praticamente mai sul fondo.

Evans 5.5: fa più fatica rispetto al compagno di reparto, sia in impostazione che in marcatura.

Soyuncu 6: fatica a tenere Pukki, il quale nella volata verso Schmeichel lo brucia nello scatto. Poi gli prende le misure e, pur con qualche rischio, riesce a tenere il finlandese.

Chilwell 6.5: le sue discese sull’out mancino sono l’arma in più del Leicester: un treno instancabile per 90 minuti.

Praet 5.5: non convince appieno l’ex Sampdoria, che non riesce a trovare la posizione e a incidere (dal 46’ Barnes 5: fa addirittura meno di chi ha sostituito, una ripresa nella quale non incide mai).

Ndidi 6: ha i tempi giusti per svettare sugli avversari, ma la mira con la testa è sempre imprecisa.

Tielemans 5.5: si presenta con un tiro insidioso sul quale Krul pasticcia e viene aiutato dal palo, poi pian piano si spegne.

Maddison 6.5: tutti i piazzati sono suoi, proprio da una sua battuta su corner arriva il pari di Vardy. E anche in altre occasioni mette in mezzo traiettorie piuttosto tagliate, non sfruttate però dai compagni.

Iheanacho 5: è la media tra il 7 della prestazione e il 3 del gesto antisportivo. Gioca bene, mette in apprensione la difesa del Norwich con movimenti interessanti e va anche al tiro. Poi, la follia: anziché restituire il pallone si invola verso la porta avversaria, accendendo gli animi di compagni e avversari e beccandosi la sostituzione del suo tecnico (dal 37’ Gray 5: guadagna una serie infinita di calci d’angolo, ma di fatto non è mai incisivo).

Vardy 6: non si vede fino al gol, poi gli basta un colpo di testa per essere decisivo. Sparisce nuovamente anche nella ripresa, troppo poco per uno come Vardy.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile