Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Augustin l'unico a provarci, male Keita

Le pagelle del Lipsia - Augustin l'unico a provarci, male KeitaTUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2018, 22:582018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Eintracht-Lipsia 2-1

Gulasci 6 - Prova a tenere in piedi la sua squadra, Rebic gli calcia addosso sul finire di primo tempo e non ha alcuna responsabilità sulle due reti subite.

Laimer 6 - Comincia alla grande la sfida con l'azione che porta al gol di Augustin, peccato per l'errore in marcatura che ha spianato la strada a Chandler. Migliora nella ripresa.

Orban 5 - Ci si aspettava qualcosa di più dal capitano del Lipsia, diverse le sue disattenzioni nella serata di Francoforte lasciando molto campo agli affondi di Rebic.

Upamecano 6,5 - Il migliore della retroguardia del Lipsia, salva più di una volta sui contropiedi dell'Eintracht. Intervento provvidenziale sul destro secco di Haller in area piccola.

Klostermann 5,5 - Si spinge molto meno sulla fascia rispetto alle sue attitudini, soffre la presenza di un Wolf abbastanza inspirato questa sera.

Demme 6 - Entra nell'azione del momentaneo vantaggio del Lipsia, qualche buon contrasto in mezzo al campo prima di lasciare spazio ad un attaccante. (Dal 46' Poulsen 5 - Ci si accorge della sua presenza in campo per qualche fallo subito, per il resto nulla).

Keita 5 - Il suo rendimento dopo il passaggio al Liverpool è sensibilmente calato, perde diversi palloni facendo pochissimo filtro a centrocampo. (Dal 62' Forsberg 6 - Nel finale prova a creare qualcosa soprattutto dai piazzati con poca fortuna).

Ilsanker 6 - Tanti muscoli e diversi palloni conquistati a centrocampo, buono il suo rendimento senza grandi picchi dal punto di vista della qualità. Svolge il compitino con efficace.

Sabitzer 5,5 - La sua gara si spegne nel primo tempo, un'ottima prima frazione ma scompare nella ripresa. Ha i mezzi tecnici per fare la differenza ma lo si vede troppo a tratti.

Augustin 6,5 - L'uomo più pericoloso del Lipsia, il francese si muove bene tra le maglie della difesa di casa ed anticipa Salcedo per la rete del momentaneo vantaggio.

Lookman 5 - L'ex attaccante dell'Everton fa della velocità la sua arma migliore ma si spegne troppo precocemente, non incide e non infastidisce mai la difesa avversaria. (Dal 76' Werner sv).