Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lipsia - Si riscatta Forsberg, monumentale Demme

Le pagelle del Lipsia - Si riscatta Forsberg, monumentale DemmeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 16 ottobre 2016, 19:322016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Wolfsburg-Lipsia 0-1

Gulasci 6 - Non si deve sporcare praticamente mai ai guanti tranne che dopo pochi secondi su Draxler.

Bernardo 6 - Non è un compito difficile contenere questo Draxler e svolge dei compiti difensivi senza nessuna sbavatura.

Compper 6 - Buona la prova dell'ex Fiorentina che si rende anche pericoloso quando il Lipsia batte i calci piazzati.

Orban 6,5 - Un gigante contro Mario Gomez, non sbaglia un intervento sempre pulito e preciso. Prestazione maiuscola.

Halstenberg 6,5 - Quando si spinge sulla fascia di competenza sono dolori per il Wolfsburg, dal suo mancino partono tanti traversoni che creano problemi per la retroguardia di casa.

Sabitzer sv - Sfortunato l'austriaco che è costretto a lasciare quasi subito il campo. Dal 16' Kaiser 6,5 - Una scheggia impazzita che non lascia punti di riferimento al Wolfsburg, va vicinissimo al gol ma Rodriguez salva sulla linea.

Demme 7 - Si ispira a Ringhio Gattuso e si vede, conquista una quantità spropositata di palloni a centrocampo ed è uno dei leader incontrastati della squadra di Hasenhuttl.

Ilsanker 6 - Svolge un lavoro oscuro a centrocampo, anche lui come Demme fa legna e consente alla squadra di ripartire con la solita velocità.

Forsberg 7 - Nonostante il rigore sbagliato nel primo tempo, nel secondo sale in cattedra come sa fare lui e con un destro a giro regala il secondo posto al Lipsia. Dal 87' Keita sv

Werner 6,5 - Meno preciso rispetto alle scorse prestazioni ma si sbatte su ogni pallone e riesce a tagliare bene in area mandando continuamente in confusione Bruma.

Poulsen 6,5 - Gli manca soltanto il gol, si sbatte e sgomita in area di rigore avversaria e va diverse volte vicino alla segnatura. Dal 80' Burke sv