Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Fantastico Coutinho, brutta prova di Sturridge

Le pagelle del Liverpool - Fantastico Coutinho, brutta prova di SturridgeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 ottobre 2017, 19:322017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Newcastle-Liverpool 1-1

Mignolet 6 - Non è mai chiamato in causa dagli avanti del Newcastle, non si deve mai sporcare i guanti e non può far nulla sulla rete di Joselu.

Gomez 5 - Viene sempre colto in contro tempo dalla velocità di Atsu, si becca un giallo per il fallo sull'ex Chelsea e se lo perde sempre in marcatura.

Matip 5,5 - E' sfortunato nella deviazione in occasione del gol di Joselu, viene però colto impreparato nel lancio di Shelvey.

Lovren 5,5 - Anche lui come il compagno non è attento nell'azione del gol di Joselu, qualche buon uscita sui palloni alti.

Moreno 6 - Si spinge spesso in avanti per dare manforte a Manè, corretta anche la fase difensiva chiudendo su Ritchie.

Wijnaldum 6,5 - Un calciatore preziosissimo nell'economia di gioco dei Reds, è sfortunato nel primo tempo colpendo un palo in girata volante.

Henderson 6 - Gara corretta per la diga del centrocampo di Klopp, sbaglia poco in appoggio affidandosi sempre a scambi corti e ripiegamenti in fase difensiva.

Coutinho 7 - Estrae dal cilindro la giocata fantastica per la rete del momentaneo 1-0, centra l'incrocio e si rende sempre pericoloso specie da fuori area.

Salah 6,5 - Ha il dente avvelenato l'ex Roma, si affida sempre alle sue doti atletiche per spaccare in due la difesa del Newcastle. Gli manca soltanto il gol all'egiziano. (Dal 84' Oxlade-Chamberlain sv).

Sturridge 5 - Prova incolore dell'inglese che balla sempre tra i due centrali del Newcastle, ha l'occasione per riportare in vantaggio il Liverpool sprecandola a tu per tu con Elliot. (Dal 74' Solanke 6 - Mette in difficoltà la difesa del Newcastle, ci prova di testa trovando soltanto l'esterno della rete).

Manè 5,5 - Non è il solito calciatore ammirato tra le fila dei Reds, prova a saltare gli avversari ma non vive una grande serata. (Dal 74' Firmino 6 - Da vivacità all'attacco del Liverpool ma viene servito poco dai compagni).