Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Salah e Manè sempre pericolosi, male Gomez

Le pagelle del Liverpool - Salah e Manè sempre pericolosi, male GomezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 settembre 2017, 22:542017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Liverpool-Siviglia 2-2

Karius 6 - Non ha alcuna responsabilità sulle due reti realizzate dal Siviglia, mai operoso nel resto della partita.

Gomez 4,5 - Sulla corsia destra prova a dare manforte a Salah sovrapponendosi con continuità ma ha molte difficoltà nel contenere la freschezza atletica di Joaquin Correa. Nel finale si prende anche un gratuito cartellino rosso.

Matip 6 - Non ha rivali questa sera nel gioco aereo, riesce a contenere meglio Ben Yedder rispetto al compagno di squadra Lovren.

Lovren 5 - Rimane la macchia dell'errore che ha regalato il vantaggio al Siviglia, poco preciso soprattutto quando si trova a dover contrastare Ben Yedder.

Moreno 6,5 - L'ex della gara è uno dei protagonisti della vittoria del Liverpool, un assist per Firmino e tanta corsa sulla fascia mancina dei Reds.

Can 6,5 - Centrocampista moderno, bravissimo ad abbinare quantità e soprattutto qualità. Sfortunato con i suoi tiri dal limite sempre murati dai difensori o dal portiere ospite. (Dal 76' Coutinho sv).

Henderson 7 - Gara da applausi per il mediano inglese bravo a dettare i tempi del gioco dei Reds riuscendo anche a chiudere il raggio d'azione di Ever Banega.

Wijnaldum 6,5 - I suoi inserimenti sono sempre pericolosi per la difesa del Siviglia, ci prova dal limite trovando spesso le parate di Sergio Rico.

Salah 6,5 - Pericolo costante per la difesa ospite, fa buon uso della sua velocità riuscendo anche, con fortuna, ha realizzare la rete del momentaneo 2-1. (Dal 89' Oxlade-Chamberlain sv).

Firmino 6 - Pesa come un macigno l'errore dal dischetto che poteva cambiare il corso della partita, una rete realizzata e qualche imperfezione.

Mané 6,5 - Conferma di essere un grande giocatore soprattutto a campo aperto, prova diverse volte la conclusione verso la porta di Sergio Rico. (Dal 84' Sturridge sv).