Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Liverpool - Salah, MVP again. Gli esterni volano

Le pagelle del Liverpool - Salah, MVP again. Gli esterni volano
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 agosto 2019, 20:37Europa
di Pierpaolo Matrone

Adrian 6,5 - Quasi combina una frittata, ma più volte risponde presente, specie nel primo tempo. Recupera, stringe i denti e Klopp ringrazia.

Alexander-Arnold 7 - Ormai l'abbiamo imparato a conoscere: facilità di gamba, polmoni e un destro sempre caldo. Ah, e l'intelligenza tattica: i suoi assist arrivano anche grazie a questa.

Matip 7 - Gol e non solo. Ha il merito di aprire le danze, poi non ha alcun problema nella gestione difensiva. Tra i migliori.

Van Dijk 6,5 - Solido come al solito. Qualsiasi cosa tu faccia per superarlo è inutile: Virgil aspetta il momento giusto, ti prende il tempo e ruba sempre palla.

Robertson 7 - Un vero e proprio fattore sulla fascia sinistra, va su e giù, senza fermarsi mai. La sua spinta è importante.

Henderson 6,5 - A volte un po' macchinoso, ma la qualità di palleggio non manca mai. Muscoli e testa al servizio della sua squadra. Il capitano.

Fabinho 6,5 - Il solito lavoro in mediana. Recupera palloni, li smista, fa girare la squadra nel verso giusto.

Wijnaldum 6,5 - Le sue doti di inserimento sono sempre evidenti. Anche stasera tante buone combinazioni con i compagni di squadra. Dal 69' Milner 6,5 - Buon impatto sul match, sbaglia poco o nulla dal suo ingresso in campo.

Salah 7,5 - E' ancora decisivo con una doppietta. Questi gol inducono a pensare che la sua candidatura al Pallone d'Oro avanza sempre di più. MVP, again.

Firmino 7 - Il lavoro che Firmino fa per la squadra è encomiabile. Agendo quasi da falso 9, favorisce sempre la manovra e propizia le migliori palle gol. Dall'87' Lallana s.v.

Mané 6 - Non brilla, eppure qualche problemino alla difesa dell'Arsenal lo crea. Non ancora al massimo della condizione? Stasera solo a tratti viaggiava sui suoi ritmi. Dal 78' Oxlade-Chamberlain s.v.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile