Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Maribor - Handanović evita il peggio, Billong da incubo

Le pagelle del Maribor - Handanović evita il peggio, Billong da incubo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 22:552017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Siviglia-Maribor 3-0

Handanović 6 - Subisce tre goal, ma senza i suoi interventi il passivo poteva essere peggiore. La sua esperienza evita sicuramente la goleada.

Milec 5 - Non si vede quasi mai, nonostante ci sia un Nolito non proprio in forma. Non spinge mai, quando difende va sempre in confusione.

Rajcević 5 - Bene sui palloni alti, ma quando c'è da limitare Ben Yedder sbaglia parecchi posizionamenti in difesa.

Billong 4.5 - Qualche errore di troppo nei primi minuti, poi su Correa compie un intervento da cancellare. Rischia il calcio di rigore e fa segnare Ben Yedder perdendo la marcatura.

Viler 6 - Uno dei più propositivi, quando può prova il cross. Bene anche in chiusura, anche se Corchia dalle sue parti è incontenibile.

Kabha 5 – Il centrocampo della Slovenia lo annulla, non riesce quasi mai a giocare il pallone. In fase di copertura non c’è mai, dalle sue parti Banega fa quello che vuole. (Dal 74’ Hotić 5 - Prova a ribaltare l'inerzia ma non riesce quasi mai a fare la differenza).

Vrhovec 5 - Corchia e Banega non gli fanno vedere mai. Male in fase di copertura, sbaglia spesso il tempo dell'intervento.

Pihler 5 - Si vede solamente nel primo tempo, quando prova qualche giocata per Tavares. Con il passare dei minuti cala vistosamente.

Ahmedi 6.5 - Gioca una buonissima partita, quando il Maribor attacca si appoggia sempre sui suoi piedi. Gran personalità per il numero 7 degli sloveni.

Bohar 5 – A parte qualche spunto nel primo tempo, si eclissa sulla corsia sinistra e viene limitato da Corchia. Quando il numero 2 andaluso spinge, si schiaccia troppo sulla linea di difesa. (Dal 71’ Kramaric 5 - Nel match d'esordio ha avuto più impatto. Qui si vede davvero pochissimo).

Tavares 6.5 – Nel primo tempo si costruisce due occasioni importantissime, sfiorando la rete. Gioca pochi palloni, ma quando ha l’occasione ci prova sempre. (Dall’ 88’ Mesanović s.v.).