Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Thauvin illumina, Sarr il peggiore

Le pagelle del Marsiglia - Thauvin illumina, Sarr il peggiore TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2018, 22:512018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Saint-Étienne-Olympique Marsiglia 2-2.

Mandanda 6 - Non ha molte parate da effettuare, si limita ad intervenire sui palloni alti. Esce per via di un infortunio muscolare. (Dal 43’ Pelé 5 - Buon intervento che sventa il peggio, ma sulla seconda rete dei padroni di casa ha tante responsabilità).

Sarr 4 - Due orrori difensivi, due gol subiti. Mette a segno un ottimo assist per Sanson, ma da quel momento in poi sbaglia tutto.

Rami 4.5 - Ogni volta che lo prendono in velocità rischia, non riesce quasi mai ad imporsi con la sua fisicità.

Rolando 5 - Un po' meglio rispetto al compagno di reparto, ma quando viene preso in velocità non trova mai il tempo di intervento.

Sakai 6 - Partita dai due volti: spinge molto e lo fa con i tempi giusti, ma in difesa è davvero inguardabile.

Anguissa 6 - Non spinge moltissimo, ma sporca diversi palloni. Bene su tutte le linee di passaggio, sbaglia qualcosa in fase di costruzione.

Luiz Gustavo 6.5 - Qualche lancio di troppo, spesso fuori misura. Per il resto compie la solita partita di sostanza e di qualità.

Thauvin 7 - Nel primo tempo è davvero incredibile. Gran gol e tanto sacrificio, aiuta tutto e tutti. Soffre nel secondo tempo, ma si sacrifica lo stesso.

Sanson 7 - Segna un gran bel gol, bene tra le linee e sui passaggi in verticale. Ma nella ripresa la sua prestazione cala. (Dall’ 83’ Mitroglou 5 - Ha il pallone dei tre punti sui piedi, ma lo sbaglia clamorosamente).

Payet 6 - Soffre molto il campo pesante, si accende a fasi alterne. Ma comunque gioca con un buonissimo atteggiamento.

Germain 5.5 - Più propositivo nei primi venti minuti, poi si spegne troppo e si isola nella difesa di casa. Sbaglia troppo rispetto le ultime uscite. (Dal 66’ Njie 5 - Si schiaccia troppo, quando riparte in contropiede sbaglia sempre la giocata).