Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Borini decide, male Locatelli

Le pagelle del Milan - Borini decide, male Locatelli
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 22 febbraio 2018, 23:082018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Milan-Ludogorets 1-0.

Donnarumma A. 6 - Sempre attento, non si fa mai sorprendere. Riesce a gestire bene anche le uscite alte.

Abate 6 - Molto bene sulle accelerazioni di Wanderson, sbaglia davvero poco. Quando trova spazio affonda.

Zapata 6 - Bene in fase difensiva, a volte però commette qualche sbavatura. Quando trova spazio prova anche il colpo di testa.

Romagnoli 6.5 - Gestisce benissimo le situazioni complesse, non rischia mai. Un vero leader, sembra essere rinato completamente. (Dal 74’ Bonucci 6 - Entra nel finale e gestisce con esperienza il finale).

Rodríguez 6 - Gioca una buona partita, meglio in fase difensiva rispetto alle ultime uscite.

Kessié 6.5 - Morde le caviglie sin dai primi minuti. Non molla mai e le sue aperture mettono in crisi il Ludogorets. (Dal 56’ Mauri 6 - Gioca con molta personalità, riesce a gestire molto bene ogni pallone).

Locatelli 5 - Partita disastrosa, troppi errori in fase di impostazione. Spesso perde il pallone, non trova mai il tempo di gioco giusto.

Montolivo 6.5 - Gioca con molta consapevolezza, fa sempre la scelta giusta. Mantiene la calma nei momenti di difficoltà.

Borini 7.5 - Gioca una partita di sacrificio e segna il gol vittoria. Non sbaglia nulla, non tira mai indietro la gamba.

Silva 5 - Doveva essere la sua partita, sbaglia ogni pallone. Quando si intestardisce prende palla e calcia, trovando solo ribattute.

Cutrone 7 - Gioca in un ruolo non suo, ma la grinta non manca mai. Si inventa anche un assist che mette in banca la qualificazione. (Dal 56’ Kalinic 6.5 - Entra bene in campo, crea molte azioni pericolose. Molto propositivo, anche in difesa).