Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco – Difesa granitica, delude Moutinho

Le pagelle del Monaco – Difesa granitica, delude Moutinho TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 22:452017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Saint-Étienne-Monaco 0-4

Subasic 6 - Praticamente inoperoso durante tutta la sfida, non compie moltissimi interventi. Molto bene in uscita, dove non sbaglia nulla.

Sidibé 6.5 - Trova un gran bel gol che spiana la squadra ai suoi, ma spesso compie errori grossolani. Soprattutto quando la squadra è sbilanciata, cerca sempre la verticalizzazione.

Glik 6 - Compie il suo lavoro senza mai strafare, limita con le buone e con le cattive Diony. Quando può si inserisce anche sui calci piazzati.

Jemerson 6 - Insieme al compagno di reparto limita molto bene le giocate degli avversari. Molto bene quando deve anticipare i tempi dell’intervento.

Jorge 6 - Qualche errore di troppo nel primo tempo, nella ripresa gioca con più convinzione e pensa più all’efficacia che alla bellezza delle giocate.

Lopes 7 - Uno dei più attivi, corre su tutta la corsia destra praticamente durante i 90’. Quando affonda fa sempre male, i pericoli arrivano sempre dalla sua parte. (Dall’ 86’ Diakhaby s.v.).

Moutinho 5.5 - Qualità indiscutibile, ma spesso forza troppo il cambio di gioco. In fase di recupero palla riesce ad essere più concreto.

Fabinho 6.5 - Partita sontuosa, a centrocampo domina in ogni situazione. Le azioni pericolose partono tutte dai suoi piedi.

Lemar 7 - Prima del gol non è molto attivo, dopo la rete diventa imprendibile soprattutto quando scappa in contropiede. Una vera e propria spina nel fianco. (Dal 66’ Ghezzal 6 - Entra bene in campo, spesso però si intestardisce nelle giocate).

Keita 7 - Nel primo tempo non si vede moltissimo, poi riesce a trovare più spazio e a segnare un gran bel gol che chiude praticamente la sfida. (Dal 77’ Carrillo s.v.).

Falcao 6 - Buone giocate, soprattutto quando prova la sponda. Negli ultimi sedici metri non è però concreto come al solito.