Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Montpellier - Sambia si salva, mai in partita Giovanni Sio

Le pagelle del Montpellier - Sambia si salva, mai in partita Giovanni Sio
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 gennaio 2018, 19:012018
di Antonino Sergi
Risultato finale: PSG-Montpellier 4-0

Lecomte 5,5 - Costretto a raccogliere quattro volte il pallone di fondo al sacco, viene lasciato spesso in balia degli attaccanti avversaria.

Mukiele 6 - Nonostante giochi sulla corsia di Neymar è uno dei più intraprendenti e ingaggia un bel duello specie nel primo tempo con il brasiliano, almeno è uno dei pochi a provarci. (Dal 77' Dolly sv).

Marques 5,5 - L'ex centrale di Parma e Sassuolo ci mette la volontà per frenare i più dotati colleghi del PSG, uno degli ultimi a mollare.

Hilton 5 - Ci capisce ben poco il leader della difesa del Montpellier, l'espertissimo difensore centrale non prende e non vede praticamente mai Cavani.

Congrè 5 - Una grande parata sul destro di Neymar che concede il rigore al PSG, intervento goffo che permette alla squadra di casa di chiudere il primo tempo avanti di due reti.

Cozza 5 - Naufraga già dai primi minuti visto che Angel Di Maria è in giornata di grazie, finisce spesso vittima delle giocate del Fideo sulla sinistra.

Sambia 6,5 - Si merita più della sufficienza visto che è uno dei pochi a crederci fino alla fine, sua l'occasione più pericolosa della partita con un destro secco dal limite.

Lasne 5,5 - Tante volte prova il tiro dalla distanza, prova a tenere in piedi il centrocampo ma viene aiutato pochissimo dai compagni di reparto.

Skhiri 5 - Rischia più di qualcosa dopo il giallo, affonda spesso l'intervento specialmente su Neymar. Evidente la differenza tecnica.

Sio 5 - Praticamente mai in partita, poche volte tocca il pallone e viene meno il suo movimento al fianco di un attaccante meno mobile come Mbenza. (Dal 64' Camara 5,5 - Si getta spesso su ogni pallone giocabile ma quando lo trova spesso finisce per calciare alto).

Mbenza 5 - Thiago Silva e Marquinhos dopo non lo vedono mai, quando viene chiamato in causa riesce a sbagliare anche il più semplice degli appoggi. (Dal 65' Ninga 5 - Sulla falsariga del compagno sostituito, mai pericoloso).