Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Nantes - Tatarusanu solido, male l'attacco

Le pagelle del Nantes - Tatarusanu solido, male l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 agosto 2017, 19:292017
di Luca Chiarini
Nantes-Lione 0-0

Tatarusanu 7 - Uno dei protagonisti di questo pareggio prezioso. Provvidenziale ad inizio gara, baciato dalla fortuna nella ripresa, quando l'OL colpisce due legni.

Dubois 5,5 - Rivedibile in copertura, concede qualche metro di troppo a Cornet. Prova a proporsi senza concludere granché.

Diego Carlos 6,5 - Alza il muro in collaborazione con il compagno di reparto. Manda in visibilio il pubblico dello Stade de la Beaujoire con un gran recupero nel finale.

Pallois 6,5 - Avvio incerto, poi si ricompone e non sbaglia più nulla. Giornata più che positiva per i centrali di Ranieri.

Djidji 5 - Un po' meglio nel secondo tempo, ma sul suo lato un ispirato Traoré fa il bello e il cattivo tempo, lasciandolo spesso sul posto.

Iloki 6 - Pur sparendo dalla gara in alcune fasi, i suoi strappi danno respiro alla manovra. È lui a concludere l'unica occasione creata dal Nantes.

Girotto 4,5 - Rischia l'espulsione e Ranieri lo sostituisce saggiamente all'intervallo. Al di là delle problematiche disciplinari, appare confuso. (Dal 46' Moutoussamy 5,5 - Entra in campo con convinzione, ma commette diversi errori).

Touré 6,5 - Presenza fisica importante in mediana, a tratti dominante. Toglie le castagne dal fuoco in diverse occasioni, prendendosi con personalità qualche rischio.

Thomasson 4,5 - Pratiamente nullo il suo apporto in fase offensiva, Ranieri richiama in panchina anche lui. (Dall'81' El Ghanassy sv).

Coulibaly 4,5 - Gioca un tempo, proponendosi poco, senza mai riuscire ad arrivare alla conclusione. (Dal 46' Gandi 5,5 - Più che dare una mano in attacco, crea confusione).

Sala 5 - Poco supportato dai compagni, nemmeno lui però si dà da fare per mettere in crisi i centrali avversari.