Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto - Casillas sempre attento, poco servito Aboubakar

Le pagelle del Porto - Casillas sempre attento, poco servito AboubakarTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 6 marzo 2018, 22:502018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Liverpool-Porto 0-0

Casillas 6,5 - Ci mette la manona per negare la gioia del gol per Ings, mantiene la porta inviolata su un campo difficile come Anfield Road.

Pereira 5,5 - Rischia subito di lasciare il campo per un colpo subito in un contrasto con Milner, stringe i denti ma spesso si perde in velocità Alberto Moreno.

Reyes 6 - Il messicano prova a dare una mano a Pereira con discreto successo, concede poco spazio a Lallana che non trova mai il varco per colpire.

Felipe 6,5 - Si è sentita eccome la sua mancanza nella gara d'andata, bravo a seguire da vicino Roberto Firmino che non calcia mai verso la porta di Casillas.

Dalot 5 - Commette un errore grave che stava per regalare il vantaggio al Liverpool, qualche brivido di troppo nel tenere a bada Sadio Mané.

Corona 6,5 - Tra i migliori in campo del Porto, accende la luce sulla corsia destra con diverse giocate d'alta scuola. Guizzante nella ripresa e va anche vicino alla rete.

Torres 6 - Qualità in mezzo al campo grazie allo spagnolo, soffre il duello di fisico con James Milner e nel finale va ad un passo dal gol del vantaggio.

André André 6,5 - Rischia più volte il secondo cartellino nella ripresa ma è prezioso il suo lavoro per contrastare i centrocampisti del Liverpool, prova generosa per il portoghese. (Dal 63' Oliveira 6 - Entra bene in partita servendo qualche buon pallone per i tagli dei compagni).

Waris 6,5 - Costretto ad uscire per qualche lieve problema fisico, si fa vedere spesso sulla corsia mancina per mettere in difficoltà Joe Gomez. (Dal 67' Ricardo Pereira 5,5 - Si vede pochissimo dopo il suo ingresso in campo, tocca pochissimi palloni).

Bruno Costa 5,5 - Galleggia sulla trequarti campo alla ricerca della giocata, soltanto in un'occasione riesce a mandare in apprensione la difesa dei Reds.

Aboubakar 5 - Il capocannoniere di Champions della squadra lusitana non viene mai servito a dovere, nel primo tempo non arpiona un pallone in area di rigore a tu per tu con Karius. (Dal 80' Paciencia sv).