Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Porto – Marega segna ancora, Danilo non brilla

Le pagelle del Porto – Marega segna ancora, Danilo non brillaTUTTO mercato WEB
martedì 11 dicembre 2018, 21:282018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Galatasaray-Porto 2-3.

Casillas 6 - Inizia con un paio di buonissime parate, la sua esperienza fa la differenza. Può fare poco sui gol subiti, per il resto del match non subisce molti tiri verso lo specchio.

Maxi Pereira 5.5 - Bene nei primi minuti di gioco, con il passare del tempo lascia troppo spazio alle giocate degli avversari.

Felipe 7 - Gran gol di testa a sbloccare il match, da vero attaccante. Per il resto del match limita molto bene e guida senza problemi la difesa.

Diogo Leite 6 - Meno preciso rispetto al compagno di reparto, ma comunque gioca una buona prova in fase difensiva. Molto attento anche durante le letture.

Telles 6.5 - Non inizia con il piede giusto, poi si presenta con un grandissimo assist e diventa il fulcro del gioco. Un regista prestato al ruolo di terzino, la sua qualità è decisiva.

Herrera 5.5 - Si vede meno e gioca sicuramente sotto i suoi standard. Meno concreto rispetto al compagno di reparto, pensa più a difendere che ad attaccare.

Danilo 5 - Non si vede moltissimo, soprattutto in fase di recupero palla. Non la sua migliore giornata, sbaglia davvero troppo in costruzione.

Sérgio Oliveira 6 - I suoi inserimenti diventano pericolosissimi. Proprio da un movimento del genere arriva il terzo gol, non si ferma praticamente mai. (Dall'82' Awaziem s.v.).

Adrian Lopez 5.5 - Non brilla come i compagni di reparto, rimane spesso basso e subisce la pressione da parte di Rodrigues. (Dal 72' André Pereira 6 - Entra bene in campo, riesce spesso a trovare la giocata giusta in fase offensiva).

Marega 7 - Segna ancora un gol, continua a stupire tutti. Bene nei movimenti, è sicuramente un valore aggiunto per la squadra guidata da Sergio Coincecao. Fisicità e finalizzazione, non male per un attaccante.

Hernani 6.5 - Buone iniziative, ma va a sprazzi. Quando prende velocità crea molti problemi alla difesa del Galatasaray. (Dal 73' Jorge 6 - Buon impatto sulla gara, aiuta in entrambe le fasi).