HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Portogallo – André Silva non si ferma, bene la difesa

Risultato finale: Polonia-Portogallo 2-3.
11.10.2018 22:59 di Patrick Iannarelli   articolo letto 10427 volte
© foto di Imago/Image Sport

Patrício 5.5 - Ha davvero poche colpe sul secondo gol, forse sul primo poteva fare qualcosa di più in uscita. Per il resto della sfida non rischia moltissimo.

Cancelo 6.5 - Una partita dai due volti. Davanti è devastante, non trova mai opposizione. Ma sulla fase difensiva manca qualcosa, i due gol arrivano su due errori di concentrazione da parte sua.

Pepe 6 - Con le buone e con le cattive porta a casa la prestazione. Il solito Pepe, sbaglia soltanto nell'atteggiamento.

Ruben Dias 6.5 - Limita un certo Lewandoski, fa passare davvero pochi palloni. Molto bene anche in fase di impostazione.

Mario Rui 6 - Dalle sue parti si affonda un po' troppo spesso, ma quando trova le misure riesce a gestire molto bene entrambe le fasi.

Neves 6 - Si muove molto tra le linee, non dà punti di riferimento agli avversari. Ma li dà ai compagni, tocca tantissimi palloni.

Carvalho 6.5 - Quando entra in percussione diventa devastante, non lo fermano praticamente mai. Sbaglia soltanto in alcune situazioni.

Pizzi 6.5 - Gioca con intelligenza tattica, sbaglia davvero poco. Si inventa un ottimo assist, André Silva ringrazia e segna. (Dal 75' Sanches 6 - Si divora un gol, ma comunque le sue qualità sono decisive in mezzo al campo).

Rafa Silva 6.5 - Grandissima giocata sul gol, con uno stop a seguire davvero da manuale. Nella ripresa si eclissa, non di vede quasi mai. (Dall' 85' Danilo s.v.).

André Silva 7.5 - Segna ancora, non si ferma davvero più. Gioca una partita eccellente, quando deve coprire non si tira indietro. Sta bene e si vede, si muove con naturalezza. E con una qualità non indifferente.

Bernardo Silva 7 - Segna un gran gol, con la complicità di Fabianski. Ma quando palleggia sul perimetro è un piacere per tutti. (Dal 90' Fernandes s.v.).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, dopo l'infermeria il Giudice Sportivo: è emergenza a centrocampo Non bastasse l'infermeria piena il Milan dovrà fare i conti sabato con il Giudice Sportivo. La partita contro il Bologna ha portato un solo punto e due squalificati, nel punto nevralgico del campo in una situazione già di emergenza da molte settimane. È successo tutto nell'arco di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->