Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del PSG - Ben Arfa imprendibile, Cavani cecchino

Le pagelle del PSG - Ben Arfa imprendibile, Cavani cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2016, 23:082016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Paris Saint-Germain-Angers 2-0

Areola 6 - Qualche buona parata e nulla più, viene chiamato in causa con il conta gocce della squadra ospite.

Meunier 7 - Partita perfetta del terzino belga che dialoga sempre con Lucas Moura sovrapponendosi sulla destra e lasciando partire traversoni in quantità industriale.

Thiago Silva 7 - Movimento da attaccante di razza sul calcio d'angolo battuto da Lucas e grande gol di testa, gara perfetta anche in fase difensiva salvando anche sulla linea su Ndoye.

Kimpembe 6,5 - Quello che sorprende di questo ragazzo è la personalità, non sbaglia un intervento e tante volte lo si vede partire palla al piede e a testa alta.

Maxwell 6 - Senza infamia e senza lode, svolge il compitino con la classica diligenza che lo ha sempre contraddistinto. Meno pericoloso sulla sinistra rispetto al solito.

Motta 6 - Partita di sostanza con tanti interventi per servire i trequartisti parigini, ci mette quantità ed un pizzico di qualità.

Krychowiak 5,5 - Spento, non convince la sua prestazione ed in alcune prestazione sembra in riserva d'ossigeno così da commettere fallo sistematico sugli avversari.

Lucas 7 - Macina chilometri sulla fascia di destra asfaltando letteralmente Martinez, da un suo calcio d'angolo nasce lo stacco vincente di testa di Thiago Silva. Dal 87' Callegari sv

Ben Arfa 7 - Una spanna sopra gli altri per il livello di talento che ha messo in campo questa sera, con un pò di continuità sarebbe uno dei top nel ruolo. Non lo prendono praticamente mai e quando Thomas è sfinito lo stende in area di rigore.

Ikonè 5,5 - Nella trequarti del PSG è quello che si muove di meno, troppo timido non prendendo mai l'iniziativa e non tentando mai la giocata. Dal 59' Jesè 6 - Non proprio l'approccio tanto desiderato da Emery, sul finire coglie il palo con un destro a giro.

Cavani 6,5 - Sbaglia troppo nel primo tempo facendosi trovare quasi sempre in posizione irregolare, cresce a dismisura nel secondo tempo ed il gol è il giusto merito per la prestazione offerta. Dal 68' Augustin 5,5 - Si muove benissimo ma spreca tantissimo, ha più volte sui piedi il pallone del tris.