Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del R. Madrid - Ronaldo e Bale show

Le pagelle del R. Madrid - Ronaldo e Bale showTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 26 settembre 2017, 23:002017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Borussia Dortmund-Real Madrid 1-3

Navas 6
Inoperoso per tutto il primo tempo, provvidenziale però a smanacciare su Philipp. Attento anche sul colpo di testa di Aubameyang nella ripresa.

Carvajal 6.5
Preciso a chiudere su Aubameyang, tenta anche la conclusione personale a inzio gara. Serve in profondità Bale, propiziando il primo gol.

Ramos 6.5
Magistrale nel difendere, è dai piedi del centrale che parte la manovra spagnola. Salva sulla linea un gol già fatto di Philipp e nel finale sfiora anche la gioia personale di testa.

Varane 6.5
Una prestazione di livello per il difensore, sempre attento nelle chiusure. Come quando salva su Aubameyang, a un passo dal gol a inizio ripresa.

Nacho 6.5
Per l'emergenza difensiva, si adatta sulla fascia sinistra. Bravo a limitare gli attaccanti del Borussia e ad anticipare Aubameyang nella ripresa lanciato a rete.

Kroos 6
Ha stretto i denti, non era al meglio della condizione e si è visto. Nonostante questo, non fa mancare le geometrie a centrocampo e dà il via all'azione del secondo gol.

Casemiro 6.5
In fase di interdizione, morde le caviglie agli avversari. Non fa mai mancare gli inserimenti, con una perfetta visione di gioco e qualità da trequartista. Zidane non può fare a meno del brasiliano.

Modric 7
E' l'uomo ovunque del Real Madrid, ogni azione passa dai suoi piedi. Imposta con qualità, va a prendersi la palla e riparte dalla difesa, pressa ogni avversario. (Dal 90' Ceballos sv).

Bale 7.5
Devastante nelle accelerazioni, ara la fascia per tutta la partita. Sblocca il match con un gol d'autore e regala a Ronaldo l'assist per il raddoppio. (Dall'85' Vazquez sv).

Ronaldo 8
Festeggia la partita numero 150 in Europa con l'ennesima doppietta che decide la vittoria. Aggira gli avversari per il bis, sgancia un bolide per il tris. Sono 109 le reti in 142 presenze in Europa, numeri mostruosi.

Isco 6.5
Da esterno nel tridente è sempre partecipe alle azioni offensive. Una conclusione sopra la traversa, un'altra parata da Burki. L'ennesima prestazione di livello per lo spagnolo. (Dal 76' Asensio 6: trova la conclusione e sfiora la rete appena entrato).