Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo - Raul De Tomas, patrimonio Real. Trejo assente

Le pagelle del Rayo - Raul De Tomas, patrimonio Real. Trejo assenteTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 16 febbraio 2019, 18:31Europa
di Pierpaolo Matrone

Dimitrivieski 5,5 - Rischia troppo con palloni bassi nei rinvii. Nessuna grossa parata, sfortunato in occasione della rete di Griezmann.

Galvez 6 - Ci mette spesso il corpo e la tenacia agonistica. Altre il piede, lo sgambetto. Ma un modo per fermare gli attaccanti lo trova quasi sempre.

Ba 6,5 - Provvidenziale su Diego Costa nell'ultima mezzora. Importante il suo lavoro difensivo, nel finale sfiora anche la rete trovando super-Oblak a dire di no.

Jordi Amat 5,5 - Bravo a metterci due volte una pezza nel primo tempo, poi è sfortunatissimo nella deviazione che beffa il suo portiere. Praticamente un autogol.

Tito 5,5 - Ha tanto spazio per un tratto di partita, poi va in difficoltà sulle cavalcate di Filipe Luis. Quasi sufficiente.

Suarez 6 - A volte è lento e macchinoso, ma comunque intelligente tatticamente e, di conseguenza, bravo nella gestione del pallone.

Comesana 6 - Elegante, gioca coi tempi giusti ma alle volte è impreciso. Tutto sommato buona prestazione, giovane interessante.

Alex Moreno 6 - Tanta corsa sulla fascia, spesso arriva sul fondo ma i suoi cross spesso arrivano direttamente tra le braccia di Oblak.

Embarba 6,5 - Tra i migliori del Rayo. Nel primo tempo calcia due volte in porta, trovando in entrambi i casi la risposta importante del portiere avversario.

Trejo 5 - Assente, non entra mai davvero in partita. Si nasconde, tocca pochissimi palloni. Il peggiore.

Raul De Tomas 7 - Il migliore senza dubbio. Di proprietà del Real Madrid, sta dimostrando di essere all'altezza delle Merengues. Lavoro strepitoso per la squadra, gran visione di gioco e tecnica sopraffina. Un attaccante atipico, un patrimonio che il Real sicuramente terrà in considerazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile