Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Modric immenso, eurogol di Casemiro

Le pagelle del Real Madrid - Modric immenso, eurogol di Casemiro
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 19 gennaio 2019, 18:14Europa
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Real Madrid-Siviglia 2-0

Courtois 6 - Poco impegnato nel primo tempo, quando è attento sul colpo di testa di André Silva. Nella ripresa fa lo spettatore non pagante.

Carvajal 6 - Offre sempre il passaggio al compagno e si sovrappone sulla fascia. Diverse discese degne di nota, come pure i cross messi in mezzo.

Varane 6 - Bravo ad annullare gli attaccanti avversari, morde le caviglie a Ben Yedder e André Silva e contribuisce ad alzare con Ramos il muro difensivo.

Ramos 6.5 - Si guadagna il primato per palloni recuperati durante la partita. Riesce sempre ad anticipare il diretto avversario e a far ripartire la manovra dalle retrovie.

Reguilon 6 - Ha il pesante compito di giocare al posto di Marcelo in panchina. Il Real si muove bene sulle fasce ed è anche merito del terzino, che sa sfruttare la corsia sinistra.

Modric 7.5 - Il solito croato, piedi raffinati e visione di gioco. Nonostante la fasciatura per un taglio al sopracciglio, centra un legno e sigla il gol del 2-0 finale.

Casemiro 7 - Tutta la potenza del brasiliano che con un missile terra-aria porta in vantaggio il Real Madrid. Era cresciuto nel secondo tempo, è esploso nel finale.

Ceballos 6 - Un po' timido nelle prime battute della gara, poi si scioglie con il passare dei minuti. Fino al fantastico destro che bacia violentemente la traversa. (Dall'88' Valverde s.v.).

Vázquez 5 - Un'altra prestazione insufficiente, non riesce a dimostrare le proprie qualità. Esce tra i fischi del Bernabeu, che da lui si aspetta molto di più. (Dal 78' Isco s.v.).

Benzema 5.5 - Poco presente in area, non colleziona occasioni degne di nota. Va a prendersi palla quasi al limite ma gioca distante dalla porta avversaria.

Vinicius 6.5 - Non sarà l'attaccante che manca al Real Madrid ma si fa notare. Parte inizialmente lontano dalla porta poi si rende pericoloso diverse volte nella ripresa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile