Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Real Madrid - Sublime Isco, protagonista ancora Ronaldo

Le pagelle del Real Madrid - Sublime Isco, protagonista ancora RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 17 maggio 2017, 23:092017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Real Madrid 1-4

Navas 7 - Se il Real Madrid subisce soltanto una rete è grazie alle splendide parate del suo estremo difensore, decisivo su Wass.

Danilo 5 - Non ne imbecca una, il terzino brasiliano sbaglia sempre il tempo dell'anticipo e lascia spazio alle incursioni di Sisto.

Varane 6,5 - Il francese è il leader questa sera della retroguardia ospite, ci mette diverse volte una pezza sugli errori dei compagni.

Ramos 5 - A tratti irriconoscibile il capitano del Real Madrid, una partita indecifrabile per lui con diversi errori in fase di disimpegno.

Marcelo 6,5 - La sua giocata decide la partita, finta sul difensore e assist perfetto per Benzema. Si sacrifica molto in copertura.

Modric 6 - Da i tempi della manovra dei Blancos, si accende ad intermittenza lasciando il vuoto nel centrocampo di casa.

Casemiro 5,5 - Viene graziato dall'arbitro nel secondo tempo che non estrae il rosso, commette qualche ingenuità di troppo. Dal 73' Kovacic 6 - La sua velocità è utile nel finale per le ripartenze rapide del Real Madrid.

Kroos 6,5 - Il tedesco firma il poker mandando al bar con una finta Cabral, decisivo al momento giusto come i veri campioni.

Isco 7,5 - Il catalizzatore dei contropiedi del Real, provano a fermarlo in progressione senza fortuna. Serve ben due assist per Cristiano Ronaldo. Dal 85' Asensio sv

Benzema 7 - Nel primo tempo ci prova con diverse accelerazioni, firma il più facile dei gol dopo la giocata del compagno Marcelo.

Ronaldo 7 - Mezzo voto in meno per il clamoroso errore a porta vuota che poteva valere la tripletta, decide la partita con la sua doppietta tra primo e secondo tempo. Dal 84' Vazquez sv