Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Correa migliore in campo, fantasma Banega

Le pagelle del Siviglia - Correa migliore in campo, fantasma BanegaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 settembre 2017, 22:552017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Liverpool-Siviglia

Rico 6,5 - Se il Siviglia non perde la prima ad Anfield è anche grazie al suo portiere, decisivo in due grandi occasioni.

Mercado 5,5 - L'argentino è protagonista di una gara dai due volti, bene quando spinge meno quando contrasta duramente Mané rischiando più volte la doppia ammonizione.

Pareja 5 - Ha sulla coscienza il calcio di rigore riuscendo a commettere due irregolarità nel giro di pochi secondi, perennemente in confusione.

Kjaer 6 - L'ex Palermo ha tenuto in piedi la zona centrale del pacchetto arretrato del Siviglia, poche sbavature per lui.

Escudero 6 - Il punto di forza in fase di sovrapposizione, dialoga benissimo con Correa dando battaglia con il diretto avversario Salah.

Banega 5 - Un fantasma ad Anfield il Tanguito, pochi palloni gestiti dall'argentino senza mai creare pericoli con i suoi traccianti.

N'Zonzi 5 - Ha sulla coscienza l'errore che ha portato Salah al momentaneo vantaggio, lamenta un fallo subito ma è un episodio che ha cambiato il corso della gara.

Pizarro 5,5 - Prova a dare manforte anche al reparto arretrato ma è colpevolmente fuori posizione, qualche intervento duro di troppo. (Dal 45' Sarabia 6 - Ha dato sicuramente maggior qualità al centrocampo del Siviglia).

Navas 5,5 - Ingaggia un buon duello con Moreno, ne esce leggermente sconfitto ma era difficile per qualunque compagno far meglio dell'ex Manchester City. (Dal 83' Corchia sv).

Ben Yedder 6,5 - Ha il merito di farsi trovare al posto giusto al momento giusto per il primo vantaggio del Siviglia, mette sempre in apprensione la difesa avversaria. (Dal 70' Muriel 6,5 - Mezzo voto in meno per l'errore nel finale sotto porta ma il suo ingresso da la scossa fornendo l'assist vincere per Correa).

Correa 7 - L'uomo in più del Siviglia, migliore in campo non soltanto per la splendida rete del pareggio ma soprattutto per le tante giocate e per il talento messo in luce questa sera.