Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del St.Etienne - M'Vila non molla mai, male Gabriel Silva

Le pagelle del St.Etienne - M'Vila non molla mai, male Gabriel SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 16:592018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Nizza-St.Etienne 1-0

Ruffier 6 - Subisce una rete su calcio di punizione, tocca soltanto la sfera calciata da Cyprien. Per il resto vive un pomeriggio tranquillo.

Janko 5,5 - Una prova da rivedere per il terzino destro, prima deve fronteggiare il veloce Saint-Maximin e poi ha difficoltà anche con Makengo.

Perrin 6 - Nulla da eccepire nella prova del capitano, l'esperto centrale si fa valere sui duelli aerei e rischia pochissimo.

Lacroix 5,5 - Ingaggia un grande duello con Balotelli, a volte ne esce vincitore ma rischia qualcosa nel primo tempo su due dormite in zona pericolosa.

Gabriel Silva 5 - L'ex terzino di Udinese e Carpi lascia a desiderare sulla corsia mancina, commette poi l'inutile fallo su Srarfi che fa nascere la rete su punizione di Cyprien.

M'Vila 6,5 - Gara di sostanza per il roccioso centrocampista francese, l'ex meteora dell'Inter non molla un centimetro andando anche a rimediare agli errori dei compagni.

Dioussè 5 - Gioca pochi palloni il giovane mediano del Saint-Etienne, si limita a qualche appoggio elementare senza mai aumentare la velocità della manovra. (Dal 77' Soderlund sv).

Monnet-Paquet 6 - Corre come un dannato su tutta la corsia destra, prova anche a dare mano a Janko in fase difensiva. Spende molto e viene sostituito. (Dal 67' Bamba 6 - Prova a colpire con poca fortuna, ingresso tardivo).

Cabella 5 - Non è in grandissima giornata l'ex trequartista del Marsiglia, il francese non trova mai il tempo giusto per calciare in porta o per servire i compagni meglio piazzati.

Ntep 5,5 - Nulla da dire dal punto di vista dell'impegno, corre molto sulla fascia sinistra ma viene sempre fronteggiato al meglio da un Burner in giornata di grazia. (Dal 60' Hamouma 6 - Realizza la rete del pareggio poi annullata per posizione irregolare, dà maggior vivacità all'attacco del Saint-Etienne).

Beric 6 - Si sacrifica molto su tutto il fronte offensivo, lotta con i difensori di casa ed in avvio di gara sfiora la rete con un destro a giro.