Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Llorente torna protagonista, benissimo Son

Le pagelle del Tottenham - Llorente torna protagonista, benissimo SonTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 dicembre 2017, 22:452017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Tottenham-APOEL 3-0

Vorm 6 - Sufficienza di stima per l'estremo difensore degli Spurs, non si sporca mai i guanti durante tutto il corso della partita.

Aurier 6,5 - Peccato per l'ammonizione inutile nel secondo tempo, sua la prima occasione per la gara e poi serve l'ottimo assist per la rete del vantaggio di Llorente.

Foyth 6 - Ordinaria amministrazione per l'ex difensore dell'Estudiantes, ha grandi potenzialità e non fa mai affondare l'attaccante francese dell'APOEL Potè.

Sanchez 6 - In coppia con Foyth vive una serata abbastanza tranquilla, prova a far valere le sue lunghe leve per colpire dei testi nei calci piazzati.

Rose 6,5 - Non fa mai mancare la sua spinta sulla corsia mancina, tanti gli strappi degni di nota e dà manforte alle azioni del compagno N'Koudou. (Dal 70' Walker-Peters 6 - Chiamato a coprire le poche iniziative di un'impalpabile Zahid).

Sissoko 6,5 - Sempre al centro dell'azione del Tottenham, intensità e dinamismo in mezzo al campo e tanti scatti che lasciano sul posto i centrocampisti ciprioti specie nel secondo tempo.

Winks 6 - Non è un calciatore appariscente ma il suo ruolo è quello di distruggere il gioco avversario e dare ordine al centrocampo degli Spurs, missione compiuta.

Son 7 - Sin dal primo minuto si nota che ha fame di rete, sigla la terza in questa Champions League con uno splendido mancino a giro sulla sponda di Llorente per il raddoppio del Tottenham. (Dal 65' Dembelé 6 - Non dà l'apporto del coreano ma sempre pulito su ogni pallone che passa dalle sue parti).

Dele Alli 7 - Tecnica eccelsa quella del trequartista inglese, quando punta salta automaticamente il diretto avversario e si prende anche diversi colpi. (Dal 88' Sterling sv).

N'Koudou 6,5 - In avvio di gara si vede intercettare sulla linea di porta il tiro del possibile vantaggio, corre molto e nella ripresa riesce anche a siglare il tris degli Spurs anche grazie alla deviazione di Morais.

Llorente 7 - Doveva essere la sua serata e lo è stata, almeno per un tempo. Fa tutto bene sbracciando in mezzo all'area di rigore e poi segna e serve l'assist per Son. Grande protagonista della gara di Wembley l'ex Juventus.