HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Tottenham - Vertonghen in difficoltà, Lamela entra bene

15.09.2018 15:29 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 2517 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vorm 5,5 - Un buon portiere, nulla di più. Interviene in maniera poco decisa in occasione della rete di Firmino. Qualche buon intervento comunque a referto riesce a metterlo.

Trippier 5,5 - A volte fuori posizione, in ritardo nelle coperture, ma in fase offensiva è importante il suo lavoro, sufficiente.

Alderweireld 5,5 - Regge per una mezzora, entra sempre coi tempi giusti e si becca gli applausi di Wembley. Poi partecipa anche lui agli errori dell'intera difesa sui due gol.

Vertonghen 5 - E' il peggiore della difesa. Spesso posizionato male, mai decisivo nell'opporsi agli attacchi avversari. Rischia l'autogol in occasione della rete di Firmino.

Rose 5 - Salah lo tiene anche fisicamente, oltre che in velocità. Il duello lo vince l'egiziano, mentre il terzino si fa saltare quasi sempre.

Dembelé 5,5 - Nel primo tempo è uno dei più positivi, pressa bene e riesce a fare un buon lavoro pure sulla fascia. Commette però qualche leggerezza di troppo, regalando ghiotte occasioni al Liverpool. Dal 60' Lamela 7 - Ottimo impatto, quando entra lui cambia la partita. Dà una nuova verve offensiva e trova la rete della speranza finale e illusoria.

Dier 5 - Dovrebbe essere l'equilibratore di questa squadra, ma anche lui oggi sbaglia davvero troppo, spesso in maniera superficiale. Se si spegne lui, tante manovre offensive del Tottenham neanche riescono a partire. Dall'82' Wanyama s.v.

Winks 5 - Scelto un po' a sorpresa, va nel pallone soprattutto in apertura di secondo tempo. Pure da parte sua gli errori sono troppi. Dal 73' Son s.v.

Eriksen 5 - Se gli Spurs non riescono a costruire è anche perché lui si nasconde troppo. Il danese non entra mai davvero in partita e la squadra ne risente. Eccome.

Lucas Moura 6 - Il più positivo tra i suoi. L'ex PSG combatte, si sbraccia, corre su ogni pallone. E, quando può, riesce anche a rifinire, oltre che battere a rete. A referto un palo in apertura di ripresa.

Kane 5,5 - L'impegno non manca mai, soprattutto nella sua nuova posizione di cui tanto s'è scritto in Inghilterra. Oggi però è isolato. Il problema sicuramente non è lui, ma più dietro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

UFFICIALE: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan AC Milan comunica che, a partire dal 1° luglio 2019, affiderà la conduzione tecnica della Prima Squadra a Marco Giampaolo, attraverso un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021, con un'opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2022. Marco Giampaolo, nato a Bellinzona...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510