Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Troyes - Pelé ci prova, male Niane

Le pagelle del Troyes - Pelé ci prova, male NianeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 20:352018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Troyes-Dijon 0-0.

Zelazny 6 - Non compie moltissime parate, ma è sempre attento. Bene anche sui palloni alti e nelle uscite in presa bassa.

Deplagne 6.5 - Uno dei più attivi: spinge spesso durante tutto il match e cerca sempre di creare pericoli.

Vizcarrondo 6 - Contiene molto bene le giocate degli ospiti, qualche difficoltà solo sulle imbucate improvvise. Ma difende con attenzione.

Hérelle 5.5 - Un po' meno preciso rispetto al compagno di reparto, soffre la fisicità di Tavares. Riesce comunque a contenerlo in qualche modo.

Obiang 5 - Dalle sue parti Know passa con troppa facilità, non riesce quasi mai a creare superiorità numerica in fase di possesso. (Dal 62' Traore 5.5 - Non entra bene in campo, commette troppi errori).

Azamoum 6 - Spesso nel vivo dell'azione, gioca molti palloni. Molto bene in fase di interdizione.

Walter 6 - Come il compagno di reparto compie un buon lavoro in entrambe le fasi. Ha poche occasioni per provarci dalla distanza.

Grandsir 6.5 - Tavares gli nega la gioia del gol a pochi centimetri dalla linea. I pericoli maggiori arrivano dai suoi piedi.

Khaoui 5 - Non entra quasi mai nel vivo del gioco, sbaglia troppi palloni negli ultimi venti metri. (Dal 73' Ben Saada 5.5 - L'unico episodio degno di nota è l'ammonizione. Per il resto si vede poco).

Pelé 6 - Quando ha spazio calcia, ma spesso non gli lasciano il tempo per prepararsi la conclusione. Prova anche ad aiutare in difesa.

Niane 5 - Troppi palloni sprecati, soprattutto quando deve concludere. Sciupa un paio di buone occasioni dentro l'area avversaria. (Dal 68' Suk 5.5 - Poco propositivo, non si vede quasi mai).