HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Valencia - Primo gol di Lato, Guedes talento vero

Risultato finale Valencia-Villarreal 2-0
18.04.2019 22:50 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 2095 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Neto 6 - Il tiro di Trigueros è facile preda del portiere, spettatore non pagante della gara. Senza difficoltà, ferma a terra anche il debole tentativo di Pedraza.

Wass 6.5 - Dà gas sulla corsia destra e forma una buona catena con Ferran. Rende la serata particolarmente difficile a Pedraza, che compie numerosi falli per fermarlo.

Roncaglia 6 - Gestisce con leadership la retroguardia, rimanendo sempre concentrato nonostante il poco lavoro da svolgere. In caso di bisogno, sa però essere arcigno.

Diakhaby 6.5 - La difesa del Valencia non corre grossi pericoli, quando capita salva con mestiere come su Moreno. Talvolta pecca di superficialità e rischia di perdere dei palloni sanguinosi.

Lato 7 - Primo gol in carriera per l'esterno difensivo, che non fa rimpiangere gli assenti Piccini e Garay. Il suo sinistro al volo mette in cassaforte la qualificazione in semifinale.

Ferran 6 - Positivo nel primo tempo, quando in tandem con Wass costringe Pedraza a rimanere basso. Nella ripresa invece si limita a far salire la squadra.

Soler 6 - Gestisce con ordine la manovra di gioco, amministrando la palla più che andando in pressione. Tanto basta per tenere il pallino della gara senza difficoltà. (Dal 46' Paulista 6 - Va a puntellare la difesa, a risultato già acquisito, senza correre rischi).

Parejo 7 - Dimostra un'ottima visione di gioco quando va a inserirsi tra le linee e crea superiorità numerica. La ciliegina sulla torta alla bella prestazione è la rete del raddoppio. (Dal 62' Coquelin 6 - Prezioso in fase di copertura, compie un paio di recuperi importanti).

Guedes 7 - Ha talento ed è devastante. Nel primo tempo fa quello che vuole con gli avversari, poi abbassa i ritmi dopo aver confezionato l'assist al bacio per il vantaggio di Lato. (Dal 68' Lee 6 - Nei venti minuti a disposizione offre un paio di spunti).

Mina 6 - E' il meno propositivo e attivo del reparto offensivo, troppo sprecone. Nella ripresa si divora il facile tris, sparando alle stelle davanti al portiere.

Gameiro 6.5 - Sa farsi trovare nel posto giusto nel momento giusto. Raccoglie i suggerimenti dei compagni e ha due occasioni sui piedi, che però non riesce a concretizzare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Panchina Juve - Contatti costanti per Pochettino. Alternativa Inzaghi Mauricio Pochettino è il primo obiettivo per la Juventus 2019/20. Dopo la finale di Champions League, che andrà in scena il primo giugno a Madrid tra Liverpool e Tottenham, il manager argentino vorrebbe salutare Londra per tentare una nuova avventura calcistica. Nel suo contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510