Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Santi Mina decide, delude Murillo

Le pagelle del Valencia - Santi Mina decide, delude Murillo TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 20:292018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Valencia-Real Sociedad 2-1.

Neto 7 - Può fare pochissimo sul gol subito, per il resto del match non soffre moltissimo. Nel finale si inventa una doppia parata clamorosa.

Montoya 6 - Bene in fase di non possesso, riesce a gestire sia gli affondi che le giocate da parte degli ospiti.

Gabriel 5.5 - Dà poca sicurezza, non riesce quasi mai ad imporsi. Quando il pallone arriva dalle sue parti il Mestalla trema.

Murillo 5 - Compie un erroraccio difensivo che poteva decidere la sfida. Per sua fortuna arrivano i tre punti.

Gayá 6 - Nella prima parte di gara si fa trovare sempre pronto e spinge sempre, nella ripresa pensa a fare più la fase difensiva.

Soler 6 - Nel primo tempo è più reattivo, i compagni lo cercano con continuità. Nella ripresa cala, si vede pochissimo. (Dal 66’ Zaza 6.5 - Entra lui e cambia la partita. Scalcia, lotta e non perde mai i tempi di gioco).

Parejo 6.5 - La sua qualità è indispensabile per questa squadra. I palloni pericolosi partono tutti dai suoi piedi.

Coquelin 6.5 - Partita ottima, si fa trovare sempre pronto. Inizia con il freno a mano tirato. Nella ripresa fa la classica diga davanti la difesa.

Guedes 5 - Non gioca la sua migliore partita, sbaglia parecchie giocate. Male anche in fase di non possesso. (Dal 73’ Torres F. 6 - Entra bene in campo, fa densità in una zona decisiva).

Rodrigo 6 - Si sacrifica molto nel secondo tempo, dove è molto più propositivo. Serve qualcosa in più in zona gol. (Dall’ 82’ Maksimovic s.v.).

Santi Mina 8 - Tocca pochi palloni, due di questi terminano in fondo alla rete. La difesa della Real non lo prende praticamente mai.