Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Zaza non si ferma più, Murillo insuperabile

Le pagelle del Valencia - Zaza non si ferma più, Murillo insuperabile TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 20:382017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Valencia-Siviglia 4-0

Neto 6.5 – Non viene impegnato quasi mai, ma quando viene chiamato in causa interviene molto bene senza mai correre rischi.

Montoya 6 – Quando affonda fa sempre male, in fase difensiva è meno attento e lascia troppo spazio. Qualche sbavatura di troppo da parte dell’esterno destro.

Paulista 6 – Sempre attento in fase difensiva, ma a volte compie qualche sbavatura. Buona prova nel complesso del difensore brasiliano del Valencia.

Murillo 7 – Se la difesa non balla è grazie alla grinta del colombiano. Ci mette carattere, gioca sempre in anticipo e non sbaglia mai la scelta e i tempi della giocata.

Gayá 6.5 - Nel primo tempo va spesso in sovrapposizione, creando diversi pericoli. Nella ripresa si abbassa e pensa di più a difendere.

Soler 7.5 - Solita prova di consistenza, con giocate di classe e tanti cambi di gioco che mettono in crisi tutta la difesa del Siviglia. (Dall’ 89’ Lato s.v.).

Parejo 6 - Non brilla rispetto allo scorso match, gestisce con intelligenza il pallone ma non forza mai la giocata. Preferisce giocare semplice, senza sbagliare nulla.

Kondogbia 7 - Perde alcuni palloni, ma quando si impone fisicamente è impressionante. Volontaria o meno, nel finale di gara inventa una giocata strepitosa per Guedes.

Guedes 8 - Ennesima partita da incorniciare. Due goal da applausi e tante giocate intelligenti. Non sbaglia mai la scelta: calcia quando trova spazio, mette il fisico e segna solo goal straordinari.

Rodrigo 7 – Gli manca soltanto il goal, ma gioca l’ennesima partita di consistenza e qualità. Si sacrifica molto per la squadra, con Zaza si intende a meraviglia. (Dall’ 81’ Pereira s.v.).

Zaza 7 – Lotta e scalcia, non si tira mai indietro. Nel primo tempo Kjaer lo limita, ma poi si inventa un gran goal da vero centravanti. (Dal 70’ Santi Mina 7 - Secondo goal da subentrato, continua ad avere un impatto devastante su questo Valencia).