Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Villarreal - Super Sansone, Trigueros ovunque

Le pagelle del Villarreal - Super Sansone, Trigueros ovunqueTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 22:442016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Villarreal-Celta Vigo 5-0

Asenjo 6 - Nessun problema per il numero uno del Villarreal che non deve mai impegnarsi vista l'assenza di tiri in porta degli ospiti.

Gaspar 6,5 - Scende continuamente sulla fascia destra e sui tagli mettono spesso in difficoltà il Celta Vigo.

Ruiz 6 - Non ha avuto molto da fare davanti a questo Iago Aspas, amministra bene il reparto arretrato senza sbavature.

Gonzalez 6 - Stesso discorso per il collega Victor Ruiz, sbaglia soltanto una volta il tempo di intervento su Bongonda e si becca il giallo.

Costa 6 - Soffre quando sulla sua fascia si muove Pione Sisto, poi con l'uscita del ghanese il compito diventa più agevole.

Castillejo 7 - Ennesima grande partita dell'esterno di Escriba che batte tutti i calci piazzati e trova la deviazione di Wass per il poker del Sottomarino Giallo.

Trigueros 7 - E' l'uomo ovunque del Villarreal, lo trovi prima ad impostare l'azione e poi ad aiutare i terzini andando in raddoppio. Viene premiato con il gol nel finale.

Soriano B. 6 - Ordinaria amministrazione quella del capitano che fa legna e si limita ad appoggi precisi ma alquanto elementari. Dal 82' Hernandez sv

Soriano R. 7,5 La doppietta più veloce nella storia della Liga, ottimo l'inserimento per il primo gol e preciso per il raddoppio. Entra bene negli schemi di Escriba e si prende i primi sorrisi spagnoli.

Bakambu 7 - Rientra dopo l'infortunio e lui risponde con il gol, svolge un grandissimo lavoro in avanti ma ancora non è in grandissima condizione. Dal 65' Dos Santos 6 - Amministra il risultato fraseggiando molto bene con i compagni.

Sansone 6,5 - Con la sua velocità ha messo spesso in difficoltà la retroguardia del Celta Vigo, per poco non riesce a timbrare il cartellino e serve l'assist per il gol di Bakambu. Dal 73' Pato 6,5 - Entra, coglie il palo consentendo a Trigueros di calare la manita.