Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del WBA - Evans guida la retroguardia, male Rondon

Le pagelle del WBA - Evans guida la retroguardia, male RondonTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 12 maggio 2017, 23:022017
di Antonino Sergi
Risultato finale: WBA-Chelsea 0-1

Foster 6,5 - Si deve arrendere nel secondo tempo ma è decisivo sul destro di Moses, da sicurezza a tutto il reparto.

Dawson 6 - Il lungagnone terzino destro di Pulis che riesce a limitare con facilità Eden Hazard, spinge quando può.

McAuley 6,5 - Insieme a Evans marca stretto Diego Costa senza dare un centimetro all'attaccante del Chelsea, perfetto. Dal 64' Wilson 6 - Prova a resistere agli attacchi dei Blues con qualche difficoltà.

Evans 7 - Ci mette esperienza e quantità, chiude tutti gli spazi per gli avanti ospiti e in qualche occasione deve anche immolarsi.

Nyom 5,5 - Il meno preciso della retroguardia, ha problemi soprattutto nel primo tempo a tenere a bada uno scatenato Pedro.

Fletcher 6 - Solita diga davanti alla difesa del WBA, l'ex United si fa sempre trovare pronto nel contrastare Hazard.

Brunt 5,5 - Ci mette del suo sulla destra sbagliando qualche traversone di troppo, gli manca la giocata giusta per cambiare la sua partita.

Livermore 6 - Prezioso lavoro di dinamicità in mezzo al campo, si muove su tutta la linea mediana per creare la giusta densità.

Field 5,5 - Non una grandissima partita per la mezz'ala di Tony Pulis che si trova a confrontarsi con un Fabregas in ottima serata. Dal 52' Yacob 6 - Appena entrato mostra i muscoli, utile per frenare le azioni avversarie.

McClean 5 - Costringe il tecnico a sostituirlo ad inizio ripresa, rischia più volte il doppio cartellino giallo per degli interventi in ritardo su Moses. Dal 60' Chadli 6 - Da una scossa alla gara del WBA andando anche vicino alla rete che poteva dare il vantaggio prima del gol del Chelsea.

Rondon 5 - Abbandonato al suo destino in avanti, non riesce mai a pungere e quando viene chiamato in causa non sferra l'attacco decisivo.