Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del WBA - Gara perfetta per Nyom, mai pericoloso Rondon

Le pagelle del WBA - Gara perfetta per Nyom, mai pericoloso RondonTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
martedì 16 maggio 2017, 23:052017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Manchester City-WBA 3-1

Foster 6,5 - Salva più volte il risultato ingaggiando un duello con Gabriel Jesus, sbarra diverse volte la strada all'attaccante brasiliano.

Nyom 7 - Il migliore in campo della squadra di Pulis, l'ex terzino del Granada riesce a prendere le misure di Sanè senza lasciargli spazio. Serve anche l'assist per Robson-Kanu.

Dawson 5 - Il ritratto della sua partita è il fallaccio ai danni di Aguero che poteva costargli il rosso, spostato al centro non riesce mai ad arginare il Kun.

Evans 5 - Dopo un buon primo tempo naufraga anche lui come il resto del reparto nella seconda frazione quando il City diventa dilagante.

Wilson 5,5 - Ha un compito difficile nel tenere a bada Gabriel Jesus, riesce a metà nel suo compito lasciando qualche varco di troppo al brasiliano. Dal 54' McClean 5,5 - Prova a dare una scossa al WBA ma viene sempre chiuso da Zabaleta.

Yacob 5,5 - Comincia bene ma poi con il passare dei minuti finisce vittima dello strapotere tecnico dei giocatori del City, prova senza fortuna a frenare Silva.

Chadli 5,5 - L'unico a provare a mettere apprensione alla difesa del City, l'uomo più dotato del WBA ma poco assecondato dai compagni.

Fletcher 5 - Troppi gli errori in fase di impostazione dell'ex centrocampista dello United, finisce per non imbeccare una giocata.

Livermore 5,5 - Da il giusto fosforo al reparto mediano del WBA ma da solo non può far molto per non soccombere sotto i colpi dei Citizens. Dal 64' Morrison 5 - Entra nel momento peggiore della gara del WBA e non lascia traccia della sua presenza.

Brunt 5 - Costretto da Gabriel Jesus a tornare a dare una mano in difesa, il ruolo di terzino non è il compito che più gli si addice.

Rondon 5 - Non conclude mai verso la porta anche perchè la squadra di Pulis non supera mai la metà campo, una partita da spettatore. Dal 71' Robson-Kanu 6,5 - Un pallone toccato, un gol. Cinico e freddo sotto porta nell'unica occasione capitagli dalle sue parti.