Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Werder Brema - Moisander leader, Johannsson decisivo

Le pagelle del Werder Brema - Moisander leader, Johannsson decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 20:342018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Werder Brema-Amburgo 1-0

Pavlenka 6 - Partita da spettatore non pagante, non viene praticamente mai impegnato dai centravanti della squadra ospite.

Selassie 6 - Corre pochissimi rischi sulla sua fascia di competenza contenendo Kostic, spinge ad intermittenza dando una mano ad Junuzovic.

Veljkovic 6 - Mai realmente in difficoltà il centrale del Werder, un gioco da ragazzi contenere lo spento attaccante avversario Hahn.

Moisander 6,5 - L'ex Sampdoria è il migliore in campo del reparto arretrato, non tanto per la fase difensiva ma per i numerosi strappi palla al piede e testa alta. Sfiora anche la gloria del gol.

Augustinsson 6 - Spinge con costanza sulla fascia mancina, qualche problema nel contenere il guizzate e veloce Jatta e ricorre anche al cartellino giallo.

Delaney 6,5 - Elegante nel possesso di palla, dà maggiore pulizia alla manovra. Fa da collante tra difesa e centrocampo con efficacia.

Bargfrede 5,5 - Lotta in mezzo al campo ma con poco costrutto, spesso si vede sovrastare da Jung ed esagera a volte dal punto di vista agonistico. (Dal 90' Gondorf sv).

Junuzovic 5 - Scodella una quantità industriali di palloni in mezzo o troppo corti o troppo lunghi, si incarica della battuta di tutti i calci piazzati dai quali non nasce alcun pericolo. (Dal 84' Johannsson 6,5 - Al suo primo pallone toccato scarica in porta, dal suo tiro nasce l'azione della vittoria per il Werder).

Kruse 5,5 - In ogni zona della trequarti per suggerire il passaggio ed aprire spazi per i compagni, manca però il colpo di qualità del numero dieci del Werder.

Kainz 5 - A tratti irritante l'esterno mancino, si incaponisce spesso nel dribbling finendo per essere chiuso dal solito Sakai. (Dal 73' Belfodil 6 - Ci mette lo zampino per l'autorete di Van Drongelen che decide la sfida).

Eggestein 6,5 - Interessante questo giovane attaccante del Werder, prende le misure nel primo tempo mentre nella ripresa sfiora il jolly con un gran mancino a giro.