Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Werder - Manneh uomo partita, due insufficienze

Le pagelle del Werder - Manneh uomo partita, due insufficienze
sabato 15 ottobre 2016, 21:092016
di Luca Chiarini

Wiedwald 6 - Incolpevole sul gol di Calhanoglu. Per il resto l'attacco del Bayer non lo mette mai realmente in difficoltà.

Selassie 6 - Attento in fase difensiva, poco presente in quella di spinta. Viene spostato sulla linea dei centrocampisti dopo l'ingresso di Bauer.

Sané 5,5 - Non trasmette grande sicurezza. Vicino a combinare un disastro quando a inizio ripresa sfiora l'autogol.

Moisander 6 - Più attento del suo compagno di reparto. Cerca la gioia personale con un colpo di testa che finisce alto sopra la traversa.

S. Garcia 6 - Anche lui piuttosto spento quando bisogna attaccare. Fortunato a trovarsi di fronte un Brandt in serata no.

Hajrovic 6,5 - Grande primo tempo, è lui a far partire l'azione che porta al gol di Junuzovic. Cala nei secondi 45' e viene sostituito da Bauer. (Dall'83' Bauer s.v.)

Fritz 6 - Cerca spesso il lancio lungo per i compagni, non sempre preciso ma attento tatticamente. (Dal 68' Garcia s.v.)

Grillitsch 5,5 - Lascia agli altri il compito di impostare. Protagonista di una prova anonima.

Junuzovic 6,5 - Porta in vantaggio i suoi ed è sempre pericoloso.

Gnabry 6,5 - Sfortunato ad uscire per infortunio. Nel primo tempo è il migliore dei suoi. (Dal 45' Bartels 6 - Meno incisivo del numero 29 del Werder. Va vicino al gol con un destro che impensierisce Leno.)

Manneh 7 - Qualità e quantità: regala i tre punti ai suoi e lavora per i compagni. Voto leggermente abbassato per le due occasioni clamorosamente fallite a tu per tu con il portiere avversario.