Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Antonio diavolo sulla destra, Randolph colpevole

Le pagelle del West Ham - Antonio diavolo sulla destra, Randolph colpevoleTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Prosperi
sabato 19 novembre 2016, 20:442016
di Dimitri Conti
Tottenham - West Ham 3-2

Randolph 5 - Non sappiamo se stanotte dormirà serenamente, dopo il marchiano errore sul 2-2 realizzato da Kane. Imperfetto anche nel deviare il tiro di Janssen sul gol di Winks. Malissimo.

Kouyaté 7 - Partita di altissimo livello da parte del poliedrico difensore di Bilic, che non lesina sullo scontro fisico: le dà e le prende, senza mai battere ciglio.

Reid 6,5 - Anche il centrale della difesa a tre ha messo a referto una prova di spessore, esclusa la follia finale, quando prende due gialli nel recupero. A situazione ormai compromessa, ha di fatto spento il cervello.

Ogbonna 6 - Regala pure lui una partita fatta di attenzione, seppure rischi più di qualcosa in un paio di circostanze, nelle quali trattiene sia Janssen che Kane. Gara da sei.

Antonio 7,5 - Un vero e proprio diavolo sulla corsia di destra. Non ha paura di un dirimpettaio come Rose, e lo affronta in un duello polmonare e muscolare dal quale esce vincitore. Il migliore in campo, senza dubbi, e le sue lacrime finali dicono più di tutte le parole del mondo.

Lanzini 6,5 - Lui che nasce trequartista di pura fantasia, oggi deve lavorare anche da fabbro. E non batte ciglio, dispensando anche qualche colpo in giro. Freddo a trasformare il rigore del momentaneo vantaggio.

Obiang 6 - Con un compagno di reparto come Lanzini, tocca a lui la maggior parte del lavoro sporco in mediana. E lo fa con diligenza, seppur concedendo un paio di punizioni da zona pericolosa.

Cresswell 6 - Se dall'altro lato Antonio interpreta il ruolo a tutto campo, lui preferisce fare il terzino vero e proprio, affondando con il contagocce. Diligente, ma un po' di coraggio in più poteva far comodo.

Sakho 5,5 - Vive una serata di semi-solitudine, visto che né lui riesce a fare al meglio da riferimento, né i compagni lo cercano con insistenza. (dal 60' Zaza 6 - Lavora molto meglio da riferimento rispetto al compagno da lui rimpiazzato. Non a caso i compagni lo cercano con una certa continuità.)

Ayew 5,5 - Molto lavoro sporco quello che gli richiede Bilic, e lui risponde affermativamente, voglioso di rientrare nei piani del tecnico. Ma in fase d'attacco è inesistente. (dal 60' Fernandes 6 - Bilic lo mette per fargli fare la spola tra interno e fasce laterali, e lui svolge il compitino, senza acuti né errori.)

Payet 6 - La fantasia non gli manca, ma questa sera va più a sprazzi del solito. Gli manca il killer instinct sulla ripartenza con Zaza, nella quale perde il passo. (dall' 85' Nordveidt 5 - Il suo intervento folle in scivolata su Son, che regala agli Spurs l'insperato sorpasso dal dischetto è egualmente mortale visto dal punto di vista dei suoi.)