Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Ogbonna c'è, Felipe Anderson delude

Le pagelle del West Ham - Ogbonna c'è, Felipe Anderson deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 9 dicembre 2019, 23:13Europa
di Lorenzo Carini

Martin 5.5 - Ha poche colpe sui tre gol incassati dal West Ham. Non è mai costretto ad interventi di particolare coefficiente di difficoltà.

Fredericks 5.5 - Buon primo tempo, ma si scioglie nella ripresa non riuscendo a farsi valere sulla corsia di destra.

Balbuena 6 - Prestazione sufficiente per il difensore centrale paraguaiano degli "Hammers", bravo a resistere alla maggior parte degli attacchi portati dagli ospiti.

Ogbonna 7 - Solido in fase difensiva, si regala una serata da protagonista anche in attacco con il secondo centro stagionale con la maglia del West Ham. Molto positiva la sua prova anche dal punto di vista dell'impostazione: il suo lavoro risulta prezioso per i compagni.

Cresswell 6.5 - Uno dei più propositivi nell'undici titolare di Pellegrini, non fatica affatto sulla corsia di sinistra ed è costretto ad uscire in anticipo a causa di un infortunio. (Dal 51' Masuaku 5.5 - Oltre quaranta minuti, recupero compreso, poco efficaci per il terzino classe '93)

Snodgrass 6.5 - Corre, crea, organizza, si difende, attacca: tuttofare soprattutto nella prima metà di gara. Dopo il pareggio dell'Arsenal comincia il suo declino, al pari del resto della squadra. (Dal 78' Holland s.v.)

Noble 6 - Partita discreta nel centrocampo del West Ham: pur senza brillare, merita la sufficienza per l'aiuto mostrato nei confronti dei compagni.

Rice 5.5 - Sfiora il gol poco prima dell'ora di gioco, sfruttando a metà un ottimo passaggio di Snodgrass. Poco in luce, invece, per il resto della serata.

Pablo Fornals 5.5 - Uomo-assist per il vantaggio iniziale firmato Ogbonna, ma troppo in difficoltà in attacco: zero tiri in porta, complici anche i pochissimi palloni ricevuti.

Anderson 5 - Ha tantissima qualità, com'è noto, ma non riesce a metterla in mostra: non si rende mai pericoloso, uscendo anzitempo per scelta tecnica. L'ex Lazio continua a peccare di continuità. (Dal 71' Haller 5.5 - Gioca quasi trenta minuti, se si considera l'extra-time, ma non punge: è sceso in campo il "fantasma" del capocannoniere del club)

Antonio 5.5 - Viene supportato col contagocce dal resto della squadra, non riuscendo a spaventare Leno e la difesa dell'Arsenal: partita sicuramente non memorabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile