Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del West Ham - Reid sbaglia tutto, Hart non ha colpe

Le pagelle del West Ham - Reid sbaglia tutto, Hart non ha colpeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 19:072017
di Riccardo Caponetti
Watford-West Ham 2-0

Hart 6,5 - Incolpevole sui due gol. Risponde presente nelle altre occasioni e nella ripresa compie un grandissimo intervento su Mariappa.

Zabaleta 6 - Nessuna sbavatura difensiva. Prova a farsi vedere anche davanti con delle discese sulla destra.

Reid 4,5 - Nel primo tempo commette un’ingenuità ma viene salvato dall’arbitro che non gli fischia il fallo, da ultimo uomo, su Gray. Sul 2-0 sbaglia rinviando di testa la palla centralmente, sui piedi di Hughes: inoltre non riesce a chiudere Richarlison, che lo supera prima di trovare il sinistro vincente.

Ogbonna 5,5 - Si fa sempre anticipare dagli avversari. Soffre molto la rapidità di Gray.

Cresswell 5 - Hughes e Femenia fanno il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia. Con coraggio è propositivo anche in attacco, ma commette tanti errori tecnici.

Obiang 6 - Si piazza in mediana, sporcando le giocate avversarie e cercando di costruire il gioco per il West Ham: la seconda cosa gli riesce sicuramente meno bene.

Noble 6 - Soffre la fisicità e l'intensità del Watford, ma quando tocca palla inventa sempre qualcosa: delizioso il filtrante nel primo tempo per Kouyate.

Kouyate 5 - Sbaglia tre occasioni nitide da gol: i suoi errori si sono rivelati fatali per la sconfitta del West Ham.

Arnautovic 5,5 - Inizia male, sembra non essere neanche in campo. Poi si sveglia e cerca di fare qualcosa, come la bella azione per liberare in area Kouyate, poco preciso nel calciare in porta. Nel secondo tempo si fa male a una mano e chiede il cambio (dal 74' Masuaku 6 - Entra a gara praticamente già chiusa ma si fa vedere ugualmente con due cross interessanti. )

Carroll 5 - Pronti via fa uscire il sangue dal naso a Zeengelaar. Non contento, continua a battagliare per tutta la partita. Nonostante ciò mette in luce le sue ottime qualità tecniche, ma non riesce ad avere palle pulite da giocare in area di rigore (dal 63’ Sakho 5 - Moyes lo getta nella mischia per provare a cambiare la partita: il suo ingresso però si rivela inutile. Non tocca alcun pallone in 30 minuti di gioco.)

Lanzini 5,5 - L'avvio è anche buono con dribbling e qualche lampo degno di nota. Poi però si spegne e non entra mai in partita.