Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wigan - Walton il migliore in campo, Grigg non punge

Le pagelle del Wigan - Walton il migliore in campo, Grigg non pungeTUTTO mercato WEB
domenica 18 marzo 2018, 16:302018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Wigan-Southampton 0-2

Walton 7 - Il migliore in campo della sfida, decisivo due volte su Gabbiadini prima chiudendogli lo specchio e poi neutralizzando il rigore dell'ex Napoli.

Byrne 5 - Un errore che poteva costare caro al Wigan, serve Gabbiadini che tutto solo spara su Walton. Ha tante difficoltà nel tenere a bada Boufal. (Dal 82' Hunt sv).

Dunkley 6 - Un primo tempo da protagonista, forse l'attaccante migliore del Wigan sui calci piazzati. Nel secondo tempo crolla come tutta la squadra.

Burn 5 - Fa valere la sua mole fisica nei calci piazzati, crolla nel secondo tempo commettendo anche il fallo da rigore ai danni di Manolo Gabbiadini.

Elder 5 - Nella ripresa naufraga come tutto il Wigan, marcatura abbastanza leggera su Hojbjerg che lo elude e realizza la rete del vantaggio.

Power 6,5 - Ogni suo calcio piazzato diventa un pericolo per il Southampton, tenta anche il gol direttamente da calcio d'angolo trovando la pronta risposta di McCarthy.

Morsy 5,5 - Ci mette la grinta a denti stretti, recupera diversi palloni ma è insufficiente il suo apporto in fase di appoggio e impostazione.

Massey 6 - Trova campo libero sulla corsia destra per affondare con continuità, discreto il suo apporto alla manovra e va vicino alla rete con un destro in diagonale. (Dal 68' Colclough 5,5 - Fa rimpiangere il compagno sostituito, mai pericoloso).

Roberts 6,5 - Sicuramente tra i migliori in campo del Wigan ma viene sostituito nella ripresa, si muove su tutto il fronte offensivo provando a colpire anche dalla distanza. (Dal 68' Powell 6 - Prova a colpire sui calci piazzati ma con poca fortuna).

Jacobs 5 - Rimane l'errore nel primo tempo quando per difetto di egoismo tenta il tiro invece di servire Massey tutto solo in area di rigore, male questo pomeriggio.

Grigg 5,5 - Non vive una giornata di grazia l'attaccante nordirlandese, ha un solo pallone giocabile ma non riesce a calciare in porta.