Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Gara da dimenticare, nessuna sufficienza

Le pagelle del Wolfsburg - Gara da dimenticare, nessuna sufficienza
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 20 aprile 2018, 22:282018
di Andrea Piras
Risultato finale: Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg 3-0

Casteels 4.5 - Chiamato agli straordinari a causa della difesa troppo distratta. Sorpreso da Kramer sul 3-0 quando va a fare la barriera senza che nessun compagno di squadra era andato sul pallone.

Brooks 4.5 - Rischia due volte l’espulsione. Prima per l’intervento su Stindl da cartellino arancione e poi quando, già ammonito, stende Brooks. Labbadia se ne accorge e lo sostituisce (Dal 30’ Tisserand 5 - Entra a freddo, sbaglia troppi passaggio e perde troppi palloni in mediana.).

Knoche 5 - Sorpreso dal retropassaggio di Bazoer, si fa prendere il tempo da Stindl che va indisturbato a segnare il vantaggio.

Jaeckel 5 - Sbanda paurosamente come tutta la difesa, mandato al bar da Hofmann nell’azione che porta al 2-0 del Borussia.

Verhaegh 5 - Dalla sua parte Wendt gode di troppa libertà. Concede spesso il fondo al suo avversario senza mai provare l’affondo in avanti.

Bazoer 4.5 - L’errore sul gol del Borussia è da matita blu, ancora una partita al di sotto delle aspettative per lui (Dal 69’ Steffen 5.5 - Entra a risultato acquisito, non lascia il segno).

Arnold 4.5 - Non riesce a creare pericoli alla porta di Sommer. I suoi cross da calcio di punizione sono troppo prevedibili e preda della difesa avversaria. Troppo nervoso nel secondo tempo.

William 5 - Patisce la rapidità di Elvedi. Da un suo fallo al limite dell’area nasce il gol del 3-0 del ‘Gladbach.

Didavi 5 - Praticamente mai un’azione pericolosa sulla sinistra. Viene sempre fermato da Elvedi o dalla retroguardia avversaria.

Dimata 4.5 - Sbatte sempre sul muro difensivo del Borussia, non ha mai spazi per poter pungere a dovere (Dal 74’ Origi sv).

Malli 5 - Quando prova l’accelerazione viene costantemente fermato da Wendt, non offre spunti per i compagni.