Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Malli croce e delizia, inconcludente Origi

Le pagelle del Wolfsburg - Malli croce e delizia, inconcludente OrigiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 22:282018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Mainz-Wolfsburg 1-1

Casteels 6,5 - Bravo per due volte nel primo tempo su Quaison, prova a fare il massimo sulla girata di Muto e nel finale è decisivo su Ujah.

Verhaegh 5,5 - Il capitano del Wolfsburg fatica nella serata dell'Opel Arena, si ritrova a fronteggiare un Holtmann in buona forma che molte volte trova lo spazio per superarlo.

Bruma 6 - Ci mette fisico ed esperienza per sbrogliare qualche matassa complicata, non manca però qualche errore dettato dall'irruenza ma senza conseguenze.

Knoche 5,5 - Si fa valere spesso nel gioco aereo ma delude sui movimenti dei rapidi Quaison e Muto, si perde il giapponese nell'occasione del gol del pari del Mainz.

William 6,5 - Uno dei migliori in campo della sfida, ara la corsia mancina senza sosta lavorando bene in sovrapposizione con Malli. In apertura scodella l'assist vincente per Brekalo.

Bazoer 5 - Da un suo pallone perso nasce la rete del pareggio di Muto, poco incisivo in mezzo al campo e non riesce mai ad impostare l'azione nonostante disponga di un ottimo bagaglio tecnico.

Guilavogui 6 - Sfortunato il mediano francese nella prima frazione quando di testa colpisce la traversa, ingaggia un buon duello con Quaison mostrando i muscoli.

Brekalo 6,5 - Si fa trovare al posto giusto al momento giusto per il momentaneo vantaggio del Mainz, si sacrifica spesso per dare una mano sulle discese di Holtmann. (Dal 83' Mehmedi sv).

Didavi 5,5 - Tra alti e bassi finisce spesso nella morsa della difesa del Mainz senza incidere, accende soltanto a tratti la luce sulla trequarti.

Malli 6 - Mezzo voto in meno per l'errore a tu per tu con Zetner nel secondo tempo, da quel momento in poi si eclissa definitivamente. Peccato dopo un primo tempo giocato a buoni livelli dal punto di vista della qualità. (Dal 77' Steffen sv).

Origi 5 - Avulso dal gioco del Wolfsburg, i compagni provano a servirlo ma viene spesso anticipato da Bell. Il belga non riesce nemmeno mai a calciare in porta.