HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Wolverhampton - Rosso decisivo a Boly, difesa in barca

Risultato finale: Manchester City-Wolverhampton 3-0
14.01.2019 23:02 di Andrea Piras   articolo letto 1589 volte
© foto di Federico De Luca

Rui Patricio 6 - I palloni arrivano da tutte le parti, nulla può sulle reti di Gabriel Jesus.

Bennet 5 - Va in difficoltà sulla rapidità di Sané, ingenuo quando sgambetta in area Sterling che era diretto sul fondo.

Coady 5 - Perde Gabriel Jesus in occasione del vantaggio del City, prova ad impostare dalle retrovie senza trovare il lancio giusto. Sfortunato quando devia in rete il cross di De Bruyne.

Boly 4 - Prima è in ritardo sulla rete di Gabriel Jesus, poi abbatte Bernardo Silva con un intervento killer lasciando in dieci i suoi.

Doherty 5 - Si addormenta quando Sané lo lascia sul posto nell’azione dell’1-0, serata da incubo per l’esterno che non ha un attimo di pace.

Dendoncker 6 - In difficoltà sulla qualità del City a centrocampo, viene spostato al centro della difesa dopo l’espulsione di Boly e non demerita.

Neves 5 - Si vede pochissimo in fase di impostazione del gioco, perde quasi tutti i duelli in mediana.

Jonny 6 - Avrebbe sul suo piede la palla del possibile 1-1 ma sbaglia completamente il passaggio per Diogo Jota. E’ uno dei pochi a salvarsi della sua squadra per dinamismo e caparbietà.

Joao Moutinho 5 - Prova ad aiutare i suoi compagni in fase di ripiegamento. Si vede pochissimo fra le linee nell’innescare gli attaccanti (Dal 74’ Gibbs-White sv).

Jimenez 5,5 - I palloni giocabili sono pochissimi, nell’unica azione del Wolverhampton nel primo tempo c’è però il suo zampino (Dal 46’ Traoré 5,5 - Prova a mettere in difficoltà la difesa del City con la sua velocità ma finisce spesso per fare tutto da solo).

Diogo Jota 5 - Vale lo stesso discorso del suo collega d’attacco, completamente arginato dalla difesa del City (Dal 59’ Saiss 5,5 - Entra con il risultato già acquisito, non cambia l’inerzia del match).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510