HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Wolverhampton - Rosso decisivo a Boly, difesa in barca

Risultato finale: Manchester City-Wolverhampton 3-0
14.01.2019 23:02 di Andrea Piras   articolo letto 1576 volte
© foto di Federico De Luca

Rui Patricio 6 - I palloni arrivano da tutte le parti, nulla può sulle reti di Gabriel Jesus.

Bennet 5 - Va in difficoltà sulla rapidità di Sané, ingenuo quando sgambetta in area Sterling che era diretto sul fondo.

Coady 5 - Perde Gabriel Jesus in occasione del vantaggio del City, prova ad impostare dalle retrovie senza trovare il lancio giusto. Sfortunato quando devia in rete il cross di De Bruyne.

Boly 4 - Prima è in ritardo sulla rete di Gabriel Jesus, poi abbatte Bernardo Silva con un intervento killer lasciando in dieci i suoi.

Doherty 5 - Si addormenta quando Sané lo lascia sul posto nell’azione dell’1-0, serata da incubo per l’esterno che non ha un attimo di pace.

Dendoncker 6 - In difficoltà sulla qualità del City a centrocampo, viene spostato al centro della difesa dopo l’espulsione di Boly e non demerita.

Neves 5 - Si vede pochissimo in fase di impostazione del gioco, perde quasi tutti i duelli in mediana.

Jonny 6 - Avrebbe sul suo piede la palla del possibile 1-1 ma sbaglia completamente il passaggio per Diogo Jota. E’ uno dei pochi a salvarsi della sua squadra per dinamismo e caparbietà.

Joao Moutinho 5 - Prova ad aiutare i suoi compagni in fase di ripiegamento. Si vede pochissimo fra le linee nell’innescare gli attaccanti (Dal 74’ Gibbs-White sv).

Jimenez 5,5 - I palloni giocabili sono pochissimi, nell’unica azione del Wolverhampton nel primo tempo c’è però il suo zampino (Dal 46’ Traoré 5,5 - Prova a mettere in difficoltà la difesa del City con la sua velocità ma finisce spesso per fare tutto da solo).

Diogo Jota 5 - Vale lo stesso discorso del suo collega d’attacco, completamente arginato dalla difesa del City (Dal 59’ Saiss 5,5 - Entra con il risultato già acquisito, non cambia l’inerzia del match).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Un talento al giorno, Ibrahima Konaté: un centrale di altri tempi Elegante, molto forte fisicamente e specialista nell'anticipo: il francese (nativo di Parigi) Ibrahima Konaté è uno dei gioielli messo in mostra dalla Bundesliga in questa stagione, grazie alla fiducia del Lipsia, che lo ha lanciato titolare al centro della difesa e ora se lo gode....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->