Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Fa tutto Guidetti, ingenuità di Rodrigo Ely

Le pagelle dell'Alaves - Fa tutto Guidetti, ingenuità di Rodrigo ElyTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
domenica 21 gennaio 2018, 14:002018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Alaves-Leganes 2-2

Pacheco 6 - Non ha responsabilità sulle reti subite, vive una gara tranquilla non riuscendo però a parare il calcio di rigore di Gabriel Appelt.

Martin 6,5 - Il giovane terzino della cantera dell'Alaves dimostra tutti i suoi grandi mezzi tecnici ed atletici, disinnesca sul nascere tutte le sortite di Omar Ramos.

Ely 5 - Pomeriggio abbastanza tranquillo per l'ex centrale del Milan prima del doppio giallo, due interventi identici e lascia i suoi in dieci proprio nel finale.

Laguardia 7 - Prestazione ai limiti della prestazione per il roccioso difensore spagnolo, non perde un duello aereo e non concede un centimetro all'attaccante del Leganes Beauvue.

Alexis 5 - Nell'inedita posizione di terzino sinistro ci mette qualche minuto per prendere le misure ad El Zhar, nel finale combina il pasticcio servendo la sfera per la rete di Zaldua invece di lasciarla tranquillamente scorrere sul fondo.

Ibai Gomez 6,5 - Cresce il livello della sua prestazione nel secondo tempo, tante giocate degne di nota dell'ex esterno dell'Athletic Bilbao che sfiora anche la rete del tris.

Pina 6 - Partita di sacrificio per il centrocampista dell'Alaves, contrasta i trequartisti ospiti dando una grande mano ai compagni dietro.

Torres 5 - Gara ben al di sotto delle aspettative, non riesce mai ad impostare l'azione dell'Alaves e nel finale ci capisce poco o nulla.

Pedraza 6,5 - In velocità si fronteggia bene con Zaldua, cerca con insistenza la rete e realizza il primo gol con la maglia dell'Alaves dopo una respinta del portiere Cuellar.

Guidetti 6,5 - Il più grande protagonista della sfida, prima serve l'assist per Munir e propizia la rete di Pedraza ma colpisce, secondo il direttore di gara, il pallone con un braccio regalando il calcio di rigore al Leganes. Gli manca soltanto il gol. (Dal 78' Sobrino sv).

Munir 6,5 - La sua velocità manda in palla la difesa del Leganes, si muove tra le linee con grande rapidità raccogliendo alla perfezione l'assist di Guidetti. (Dal 88' Maripan sv).