Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - Munir regala spettacolo, Ely ordinato

Le pagelle dell'Alaves - Munir regala spettacolo, Ely ordinatoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 17 febbraio 2018, 20:272018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Alaves-Deportivo 1-0

Pacheco 6 - Inoperoso per tutta la serata il portiere dell'Alaves, nel primo tempo sul destro di Bakkali viene anche aiutato dal palo.

Aguirregabiria 5,5 - Qualche problema nella catena di destra per il giovane terzino, soffre maggiormente nel primo tempo per la presenza continua di Bakkali.

Laguardia 6,5 - Un muro invalicabile per gli attaccanti del Deportivo, si fa valere sui palloni alti e lavora spesso in anticipo su un Andone mai pericoloso.

Ely 6 - Serata abbastanza tranquilla per l'ex difensore di Milan e Reggina, conferma il momento positivo con Abelardo in panchina e forma una coppia ben affiatata con Laguardia.

Duarte 6,5 - Subito in avvio di gara taglia in area di rigore e colpisce la traversa, spina nel fianco della difesa ospite anche perchè Lucas Perez non gli da un gran da fare.

Ibai Gomez 6,5 - Cresce con il passare dei minuti l'esterno di Abelardo, pericoloso sui piazzati e prima di abbandonare il campo praticamente da fermo si inventa un grandissimo destro che si infrange sul palo. (Dal 82' Perez sv).

Manu Garcia 6 - Il capitano dell'Alaves svolge un lavoro oscuro nel coprire sui pochi attacchi avversari, nel finale decisivo il suo anticipo su Albentosa.

Pina 6,5 - Prova sopra la media per lui, conquista diversi palloni in mezzo al campo e si lancia in qualche inserimento pericoloso in area di rigore avversaria.

Pedraza 6 - Gli manca quel quid in più per essere decisivo, spesso riesce a spaccare la difesa del Deportivo ma le sue conclusione lasciano a desiderare.

Munir 7,5 - Praticamente in ogni zona del campo, lo trovi a marcare da vicino Guilherme per chiudere tutte le linee di passaggio per poi andare a concludere. Si inventa una parabola straordinaria che regala la vittoria all'Alaves. (Dal 86' Medran sv).

Guidetti 5,5 - L'unica nota stonata dello spartito di Abelardo, c'è anche da dire che riceve pochi palloni in area avversaria e non riesce mai a rendersi pericoloso. (Dal 72' Sobrino 6 - Nel finale di gara mette spesso in difficoltà la difesa ospite con i suoi strappi).