HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dell'Angers - Mangani ordinato, Ekambi cambia la sfida

Risultato finale: PSG-Angers 2-1
14.03.2018 19:01 di Antonino Sergi   articolo letto 1576 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Butelle 6,5 - Salva i suoi da un passivo più pesante, da applausi la sua risposta al colpo di tacco in avvio di Cavani. Non può nulla invece sullo scatenato Mbappe.

Manceau 5 - Sbaglia completamente la lettura del tocco morbido di Thiago Silva venendo scavalcato dal pallone dal quale nasce il secondo gol di Mbappe, nel primo invece non si alza bene e tiene in gioco il francese.

Pavlovic 6,5 - Fa valere i suoi centimetri nella retroguardia dell'Angers, marca da vicino Cavani senza concedere troppi spazi al Matador.

Thomas 6 - Si prende una brutta scarpata sul fianco tanto da far espellere Thiago Motta, si lancia anche in qualche sortita offensiva sui calci piazzati.

Bamba 5,5 - Qualche responsabilità sulla prima rete del PSG, più veloce Mbappe che gli passa alle spalle. Si prende anche un giallo per una manata sul francese.

Santamaria 5,5 - Prova a far filtro davanti alla difesa, ha qualche problema nel contenere Draxler. Ci prova con poca fortuna dalla distanza.

Ketkeophomphone 5 - Comincia bene ma si perde alla distanza, l'esterno di Laos si lascia andare a qualche dribbling di troppo finendo per essere poco efficace. (Dal 59' Toure 5,5 - Apporto non dei migliori per il nuovo entrato, bruciato spesso in velocità da Kurzawa).

Coulibaly 6 - Lotta a denti stretti in mezzo al campo provando a rifornire l'attacco asfittico dell'Angers, uno degli ultimi a mollare. (Dal 78' Guillaume sv).

Mangani 6,5 - L'ex Chievo non sbaglia praticamente un pallone, non eccede nella giocata e rischia anche di siglare un gran bel gol al volo con il mancino dal limite dell'area di rigore.

Tait 6,5 - Tra i migliori in campo dell'Angers, si lancia spesso a tutta velocità sulla fascia di Dani Alves superando con troppa facilità il brasiliano. E' lui il vero attaccante della squadra di Moulin.

Kanga Aka 5 - Apporto nullo in termini di peso offensivo per il giovanissimo attaccante dell'Angers, non calcia mai verso la porta di Trapp. (Dal 59' Ekambi 7 - Il suo ingresso cambia il volto della sfida, prima sigla la rete che accorcia le distanze poi nel finale si vede negare il pari da Trapp).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->