Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'APOEL - Aloneftis non molla, irritante Ebecilio

Le pagelle dell'APOEL - Aloneftis non molla, irritante EbecilioTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 6 dicembre 2017, 22:462017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Tottenham-APOEL 3-0

Perez 6 - Prova a tenere in vita i compagni con qualche buon intervento sui tiri dalla distanza, non ha colpe sulle tre reti subite.

Vouros 5,5 - L'uomo della formazione ospite che va più vicino al gol della bandiera, fatica molto nel secondo tempo contro la velocità di N'Koudou.

Rueda 5 - In avvio è miracoloso il suo salvataggio sulla linea di porta per non permettere a N'Koudou di siglare il vantaggio, peccato che poi lasci sempre campo libero a Llorente.

Carlao 5 - L'ex meteora del Torino affonda lentamente nella mediocrità del reparto difensivo dell'APOEL, non riesce mai a fermare Llorente e compagni.

Lago 5 - Mai pervenuto, soprattutto nel primo tempo è in piena balia di Son. In alcune occasione stende il tappeto rosso per il coreano.

Vinicius 5 - Inghiottito nel reparto di trequarti del Tottenham, non becca mai Dele Alli e fa una grande fatica nel rincorrere il velocissimo N'Koudou. (Dal 47' Sallai 6 - L'ex trequartista del Palermo prova ad accendere la luce ad inizio ripresa, si rende anche pericoloso per la porta di Vorm).

Morais 6 - Uno degli ultimi a gettare la spugna da vero capitano, è sfortunatissimo con la deviazione che permette a N'Koudou di realizzare il terzo gol.

Zahid 4,5 - Uno dei diversi non pervenuti della sfida, non viene mai servito dai compagni e non ripiega mai per dare una mano al terzino Vouros.

Ebecilio 4,5 - A tratti irritante il trequartista dell'APOEL, il brasiliano fa sempre qualche tocco di troppo e quando prova a concludere in porta manda spesso la sfera nella tribuna di Wembley.

Aloneftis 6 - L'esperto esterno dell'APOEL è uno dei pochi ad apportare dei timidi pericoli alla difesa del Tottenham, buona gamba e tanta corsa. (Dal 75' De Camargo sv).

Potè 5 - Ci si aspettava qualcosa in più dall'attaccante francese, stretto nella morsa di Foyth e Sanchez non riesce ad imbeccare una giocata. (Dal 82' Antoniou sv).