HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dell'Augsburg - Koubek tiene viva la squadra, Richter stupisce

Risultato finale: Augsburg-Bayern Monaco 2-2.
19.10.2019 17:54 di Lidia Vivaldi   articolo letto 462 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Koubek 7 - Stilisticamente non impeccabile, ma efficace. Salva il risultato più volte su Gnabry e su Coutinho, e la sua tenuta vale moltissimo alla luce del pareggio nel finale di Finnbogason.
Lichtsteiner 5,5 - Ingaggia un duello personale con Coman, che spesso riesce a bruciarlo in velocità.
Jedvaj 6 - Diligente nei compiti difensivi, non va mai in confusione anche di fronte al pressing asfissiante del Bayern. Al 40' toglie un gol praticamente fatto dalla linea di porta.
Uduokhai 5,5 - Meno efficace del compagno, risulta un po' troppo statico in occasione di alcune azioni del Bayern che sfruttano il giro palla veloce in area.
Max 6,5 - Non si lascia condizionare da timori reverenziali di fronte ai campioni del Bayern, e va anche vicino al gol nella ripresa con un tiro potente che Neuer può solo respingere. Unico neo, la marcatura un po' blanda su Gnabry in occasione dell'1-2.
Vargas 6 - Più vivace nel primo tempo, quando si rende protagonista di alcune discese sulla fascia che mettono in difficoltà la difesa ospite. Nella ripresa cala di intensità.
Khedira 6 - Lotta a centrocampo cercando di innescare quando può le ripartenze dell'Augsburg.
Oxford 5 - Non riesce a lasciare un'impronta sulla partita. Dal 18' s.t.: Jensen 6 - Riesce ad impegnare di più i marcatori avversari, guadagnando anche qualche calcio di punizione che permette all'Augsburg di rifiatare in un momento critico della partita.
Moravek 5 - Si vede solo in occasione di qualche conclusione velleitaria verso la porta di Neuer e nulla più.
Richter 6,5 - Sbalordisce la WWK Arena con il gol che porta in vantaggio l'Augsburg dopo appena un minuto di gioco, e continua ad impegnarsi per cercare il raddoppio durante tutto il primo tempo. Con il passare dei minuti esaurisce la benzina. Dal 37' s.t.: Cordova 6,5 - La cavalcata sulla destra che frutta il pareggio di Finnbogason vale quasi quanto un gol. Caparbio.
Niederlechner 5,5 - E' troppo solo là davanti, e risulta poco servito. Nel corso della ripresa mostra qualche segno di eccessivo nervosismo e Schmidt decide di sostituirlo con forze fresche. Dal 23' s.t.: Finnbogason 6,5 - Spreca clamorosamente un gol fatto lasciandosi ipnotizzare da Neuer ma si rifà spedendo in rete l'ultima occasione della gara.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW RADIO - Valentini: "Dimissioni Miccichè abile mossa di Malagò" Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, l'addio di Gaetano Miccichè alla presidenza della Lega Calcio. Sull'addio di Micciché "E' un'abile mossa di Giovanni Malagò, arrivano al termine di un pressing del presidente del Coni. L'obiettivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510